Immagina Finn Wolfhard 💎

7.6K 131 23
                                    

(Premetto che questo sarà un immagina PARZIALMENTE smuth 🔞
Contiene scene di sesso esplicite... A chi non piace questo tipo di storia può passare direttamente a quella successiva 🔥❤️)

Era una giornata come tutte le altre... La solita routine per (y/n): quella mattina si era alzata presto per andare a scuola, era andata in bagno, aveva fatto una doccia veloce, si era vestita con i suoi vestiti preferiti, messo giusto un filo di trucco, un po' di profumo ed era pronta per uscire di casa. La stessa casa in cui viveva praticamente da sola, dato che i suoi genitori erano sempre via per motivi di lavoro. Ma questo non le dispiaceva più di tanto: infatti poteva invitare a dormire da lei i suoi amici, il Losers' Club, molto spesso, ma soprattutto il suo fidanzato Finn. Stavano insieme da sette mesi, da quando si erano incontrati nel posto più romantico di tutta Derry: l'Arcade ovviamente.
(Flashback)
Era estate, faceva molto caldo, e (y/n) detestava rimanere a casa quando invece poteva passare un'intera giornata sul suo gioco preferito senza essere disturbata:Street Fighter. Quel giorno, stranamente, nessuno pareva interessato più di tanto a quel gioco, per cui (y/n) era decisa a superare se stessa. Dopo un po' di tempo sente un ragazzo dietro di lei:
F: Hey ne hai ancora per molto? Sai ci sono tanti altri ragazzi qui che vorreb- e si interrompe subito non appena (y/n) si girò rivelando di essere una gran bella ragazza e anche con un certo carattere... Dopo essersi ripreso dal suo stato di trance, il ragazzo finalmente dice:
F: Ah ma allora esistono ragazze che non pensano solo a dipingersi le unghie... Comunque io sono Finn, Finn Wolfhard, ma tu puoi chiamarmi IlTuoFuturoRagazzo. (Y/n) sorride e arrossisce lievemente a quella affermazione ma, senza darci troppa importanza, torna come se nulla fosse al suo amato gioco.
F: Porca puttana, hai battuto il mio record!!
(Y/n): Non è colpa mia se tu sei scarso...
F: Ah si?! Adesso te lo faccio vedere io!! E fu così che Finn e (y/n) passarono uno splendido pomeriggio insieme a ridere e scherzare, creando col tempo un'amicizia che però, ben presto, diventò qualcosa di molto di più!! (Fine flashback)
Camminando per i corridoi della sua scuola, (y/n) sentì improvvisamente due mani coprirle gli occhi e una voce che conosceva fin troppo bene dire:
F: Indovina chi sono?!
(Y/n): Fammi indovinare... Il fidanzato migliore che possa esistere sulla faccia della Terra e che, per fortuna, è SOLO MIO?? Detto questo Finn toglie le mani dagli occhi della sua ragazza, le si mette davanti e la bacia appassionatamente, fregandosene del fatto che si trovassero in una scuola con altre persone che passando li osservavano. Una volta staccati (ma solo per mancanza di ossigeno) continuano a camminare verso la loro aula tenendosi per mano.
(Y/n): Che fai questa sera Finn?
F: Niente come al solito; i miei non ci sono quindi passerò la serata da solo, pensando costantemente a te, e quando andrò a letto farò finta che tu sia stesa affianco a me!! Normale routine insomma.
(Y/n): Perfetto allora. Ti spiego: i miei sono da poco partiti per lavoro e non torneranno prima di una settimana. Ti andrebbe di venire a dormire da me stasera?
F: Assolutamente si!! Io però avrei un'idea migliore...
(Y/n): Sarebbe?
F: Posso venire a vivere da te per questa settimana? Sai, siamo entrambi da soli... (faccina pervy)
(Y/n): Vediamo come va stasera... L'ultima cosa che voglio è una casa distrutta da un uragano...
F: Ah giusto, in fondo basta semplicemente distruggere il letto nel quale "dormiremo" (sguardo malizioso).

Nel pomeriggio, a casa di (y/n)
Y/n's pov
Sto finendo di fare gli ultimi compiti così posso già iniziare a preparare la cena per stasera. Non vedo l'ora che arrivi Finn: quando sto con lui tutto ciò che ci circonda improvvisamente svanisce e il tempo sembra fermarsi. Ogni attimo passato insieme al mio ragazzo pare che duri un'eternità, specialmente quando ci baciamo in maniera tutt'altro che casta, oppure quando siamo seduti sul divano a guardare un film ma a me interessa solo posare la mia testa sul suo petto per sentire il battito del suo cuore; quando ci coccoliamo fissandoci negli occhi; quando siamo da soli ai Barrens e ci schizziamo con l'acqua oppure guardiamo insieme il tramonto. Mi sento davvero molto fortunata ad avere Finn come fidanzato. Da stamattina non faccio altro che pensare a quello che mi ha detto poco prima di entrare in classe: distruggere il letto. Queste parole mi rimbombano nella testa e non riesco a togliermele dalla testa: anche se davanti a lui non riuscirei ad ammetterlo ad alta voce, sono sicura che sia arrivato il momento di andare oltre ai soliti baci (anche se molto passionali e spinti) e stuzzicare in maniera seducente Finn. Vorrei tanto che questa sera sia tutto perfetto, compresa l'atmosfera per far capire al mio ragazzo dove voglio arrivare...

IMMAGINA IT CAST Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora