✩✩✩

315 36 49
                                    

✩________________________✩

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✩________________________✩

e finalmente, anche "superhero rush: the rescuers" ha raggiunto il suo lieto fine!!

rubo un po' del vostro tempo per ringraziarvi ancora una volta, ed anche per ricordarvi che non sarà mai l'ultima. vi mando tanti baci, per ogni commento, ogni forma di incoraggiamento, ogni piccolo complimento senza il quale, probabilmente, mi sarei fermata verso il decimo capitolo. non ho mai avuto grandi aspettative, ma leggere quanto vi piacesse seguire le vicende di questi scapestrati mi ha davvero rincuorata.

nonostante non sia un granché, e me ne rendo naturalmente conto, questa storiella mi è stata di grande aiuto, per aiutarmi a capire determinate caratteristiche del mio stile, cosa mi piace scrivere e cosa invece preferisco evitare. non so, se un giorno vi lascerò un secondo libretto di questo tipo, per via del fatto che momentaneamente, vorrei concentrarmi nell'affrontare tematiche un po' più serie o trame leggermente più articolate. tuttavia, ho comunque amato scrivere ogni capitolo, è stato molto divertente, sicuramente più che per le mie altre 'opere', che mi hanno impegnata maggiormente. è stato un po' uno svago.

così come sto facendo con painter's vein, d'ora in avanti anche questa storia verrà utilizzata per aggiornarvi su pubblicazioni future, e così dicendo. riguardo i capitoli aggiuntivi, qui sono più fiduciosa, ci sono sotto-trame che mi piacerebbe sviluppare (le origini dei loro superpoteri, i rapporti tra i personaggi, cosa faranno nel futuro e cosa hanno fatto nel passato, ho carta bianca) e credo potranno interessarvi. per questo, spero non la rimuoviate dalla vostra libreria personale!!

detto ciò, credo di avervi annoiati a sufficienza, e vi lascio dei biscotti virtuali, per ringraziarvi del vostro tempo e affetto. ci vediamo tra spilled milk e le prossime storie che pubblicherò, se avrete voglia di continuare a seguirmi 🩷

-zxrxdvs

𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐡𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐮𝐬𝐡 • 𝐦𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora