Nota dell'autrice

1.3K 60 9
                                    

Ed è finita anche questa storia. Sono molto contenta dei risultati che sta ottenendo e vi ringrazio per i voti e commenti.
Spero di non avervi annoiato troppo con la storia di Chiara e di Mattia perché ho cercato di rendere la loro relazione molto movimentata e particolare.
Tutto è partito dalla mia passione per la musica di Briga e dopo il successo dell'altra fanfiction che lo vedeva protagonista, ho deciso di scriverne un'altra.
In realtà Mattia alcune volte non era sempre presente perché la storia l'ho raccontata dal punto di vista di Chiara ma ho sempre cercato di scrivere dei capitoli brevi che facessero riferimento a lui. Non ho accennato alla sua partecipazione ad Amici ma mi sono concentrata di più sul suo carattere e sulla sua musica. Ho voluto ricordarlo per il cantante ribelle e irresistibile che tutti conosciamo ma ho anche cercato di descriverlo come una persona sensibile e per niente arrogante.
All'inizio pensavo di finirla molto prima, ma grazie a voi ho deciso di andare avanti ancora per un po'. Mi sembrava giusto che, dopo quello che Chiara e Mattia avevano passato, avessero il diritto di essere finalmente felici.
E poi a me le storie che non hanno un lieto fine non piacciono. Spero di non essere stata troppo banale o ripetitiva e mi piacerebbe continuare a scrivere, magari su un altro personaggio famoso.
Vi invito (se non lo avete già fatto) a leggere anche "Sempre più lontani" che troverete nel mio account.
Grazie ancora a tutti i lettori di Wattpad che hanno apprezzato questa storia.
Un bacio,

Alessia

Il nostro amore è polvere da sparoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora