Mi chiamo Sole, ho 14 anni e sono nata e cresciuta a Roma fino ai 12 anni, poi mi sono trasferita a Fasano, in Puglia, per i miei nonni. Loro sono anziani e sono soli, perciò è meglio che ci sia sempre qualcuno vicino a loro. In questo caso il "qualcuno" però sono solo i miei genitori, io purtroppo non posso stare lì con loro, anche se vorrei tantissimo, ma sono ormai 3 mesi che sono chiusa in ospedale a causa del mio disturbo alimentare.
Sono bionda con gli occhi azzurri, ho la pelle olivastra ed ho un fisico.. no, non ne parliamo di questo.
Comunque, ho una sorella 6 anni più grande di me e indovinate come si chiama? Luna.. già i miei non hanno molta fantasia, però è carina come cosa calcolando il fatto che si sono messi insieme proprio per questo. Sono sempre stati legati dalla passione per l'universo e alla fine delle superiori si sono messi insieme per poi sposarsi 8 anni dopo e mettere al mondo mia sorella 4 anni più tardi. Da lì hanno deciso di chiamarci Sole e Luna, avremmo dovuto avere anche un'altra sorellina da chiamare Stella, sarebbe nata insieme a me, ma purtroppo durante il parto ci sono state complicazioni e sono riusciti a salvare solo me e la mamma.. da lì i miei hanno provato e riprovato ma niente, hanno perso le speranze.
Comunque, come dicevo:
Sono in questo ospedale da ormai 3 mesi ed ho conosciuto alcune persone con cui ho fatto molta amicizia.La prima che ho conosciuto è stata Cris, purtroppo o per fortuna.. Anche lei ha un disturbo alimentare ma è diverso dal mio, lei è anoressica, io bulimica. A parte questo però, è
stata la prima che ho conosciuto perché la Lisandri (capa suprema di questo posto) le ha chiesto sin da subito di fare amicizia con me; purtroppo il reparto per i DCA (disturbi del comportamento alimentare) era ed è tutt'ora troppo pieno, perciò mi hanno dovuta spostare ed ora sono sola in stanza, ma almeno ho i miei spazi e per quanto sembri brutto, la cosa non mi dispiace affatto. Lei è diventata la mia migliore amica e non c'è giorno in cui non stiamo tutto il tempo insieme (anche se non potremmo, sempre a detta della capa suprema).
Dopo di lei ho conosciuto Leone, per gli amici Leo. Lui invece ha un tumore alla gamba ed è qui da tanto tempo più di me, difatti conosce tutto e tutti quì. Quando ci siamo incontrati per la prima volta credevo fosse un pazzo, si era preso subito confidenza, come se ci conoscessimo da una vita.. a tante persone potrebbe dar fastidio, ma a me ha fatto molto piacere ed ora è come un fratellone per me.
Poi ci sono Vale, che è qui per lo stesso motivo di Leo, Toni, che ha avuto un incidente in moto e Rocco, che però è in coma da quasi un anno ormai. Non ci ho mai parlato davvero, ma quando vado da lui a volte ci parlo come se fosse sveglio e sento come se mi capisse.. comunque, insieme siamo i braccialetti rossi.
No no, ora vi spiego meglio.. praticamente è stata un idea di Leo e Vale, tipo fare un gruppetto con dei ruoli per fare amicizia e stare in compagnia finché si sta dentro. I ruoli sono: il leader (Leo), il vice leader che sarebbe il leader nel caso non di fosse il leader (Vale), la ragazza (io), la donna (Cris), il furbo (Toni), l'imprescindibile (Rocco) e il bello, ma ancora non lo abbiamo trovato, difatti ne siamo disperatamente alla ricerca.
spazio autrice💕
Questa è la prima parte della storia, cioè in realtà solo le presentazioni.. Domani alla stessa ora posto un altro capitolo. Spero vi piaccia 💕😽
STAI LEGGENDO
sempre in due; - davide di salvo (mirko trovato)
FanfictionSole è una ragazza che purtroppo ha un disturbo alimentare ed è chiusa in ospedale da 3 mesi, ma troverà qualcosa che le farà cominciare a piacere quel posto, o meglio, qualcuno. (sono di Roma, perciò le parti in romano saranno scritte bene💗). ⚠️Q...