10 anni dopo...
<<Grazie per questi mesi papà>>
<<Sarò sempre qui a braccia aperte per te amore>>
<<Mamma!>>
Mi volto verso mio figlio, mi aspetta in auto impaziente di prendere l'aereo.
Sorrido ancora una volta e abbraccio forte mio padre, da dieci anni a questa parte siamo riusciti a creare un rapporto meraviglioso, vengo a trovarlo ogni volta che il lavoro me lo permette e non vorrei mai andare via.
Mi piace l'Australia, serpenti e vari animali a parte ovvio.
<<Salutami tua madre>>
<<Certamente>>
Dopo un altro abbraccio m'incammino verso l'auto dove Mason mi aspetta.
Sì, è un po' un cliché ma ho chiamato mio figlio Mason, infondo lui mi ha salvato la vita e tutto ciò che potevo fare era dare il suo nome a mio figlio.
Ho mantenuto i rapporti con lui, ovviamente, anche con Ethan.
Sono entrambi sposati ed entrambi genitori di due splendide bambine.
Non ho più visto Alec o Andrea e non ho mai chiesto ai miei genitori se sapessero qualcosa, loro fanno parte del passato, un passato che mi sono ritrovata a ricordare con il dolore lancinante nel petto.
Mamma e papà si amano come il primo giorno e anche loro sono riusciti a ricucire i rapporti con Jordan, vanno molto d'accordo tantoché è capitato che passassimo le feste tutti insieme a casa mia, a Londra.
Lo zio Nicholas nemmeno a dirlo si crede ancora uno scapolo d'oro e quindi non ha la testa a mettere su famiglia.
Tutto si è sistemato col tempo, le ferite sono state curate e rimarginate, io adesso ho la mia vita, il mio lavoro e la mia bellissima famiglia e non potrei esserne più felice.
Anche se un moto di malinconia mi assale sempre quando lascio l'Australia o la Francia, ma adesso ho dei compiti a cui adempiere e quindi è inevitabile tornare a casa.
Se vi state chiedendo che lavoro faccio adesso ve lo dico subito, sono Ginecologa.
Strano vero?
E' stato il fato a mettermi su questa strada, quando un giorno mentre camminavo fra i prati immensi del college mi sono ritrovata a dar aiuto ad una donna incinta, facendo così nascere il suo bambino.
Avevo appena vent'anni, così ho lasciato la facoltà di legge e mi sono iscritta a quella di medicina, conseguendo poi le varie lauree che mi hanno portato fin qui.
Michael, mio marito, è stato il mio primo amico all'università e poi ci siamo innamorati.
Ci siamo sposati pochi mesi dopo che entrambi abbiamo conseguito la laurea e dopo circa due anni è nato Mason.
<<Mamma adesso prendiamo l'aereo?>>
<<Si amore, torniamo a casa>>
STAI LEGGENDO
Criminal Love 2
RomanceLei a Parigi intenta a dare un futuro migliore a quel bambino nel suo grembo. Lui a Istanbul, col cuore spezzato e l'anima arrabbiata.