- Devo andare a prendere Dylan a lavoro. - Mitch sorrise e annuì. Eravamo stati delle ore a parlare del nostro passato e di cosa era successo mentre eravamo lontani.
Lessi il messaggio.Vieni a prendermi tu o vengo a casa a piedi?
Vengo io.
Lo inviai mentre mi stavo incamminando verso la macchina, Mitch vicino a me con la testa bassa, le mani nelle tasche e con i piedi tirava calci ai sassolini che si trovava davanti.
- Riuscirò mai a riconquistarmi la fiducia tua e di Dylan? - chiese alzando leggermente il viso.
Lo presi per un braccio e lo abbracciai. Non sapevo il perché di quel gesto ma sentii i suoi muscoli rilassarsi e il cuore battere quando le mie braccia gli circondarono la schiena.
- Mitch, io ti ho dato un'altra opportunità. Ti prego non farmi di nuovo del male... - dissi piano. Scosse la testa. - No. Non lo farò. - sciolse l'abbraccio e mi scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Sempre bellissima. - sorrise. - Dai, andiamo se no fai tardi con Dylan. -
Ero un po' indecisa sul portarlo davanti all'officina o meno, perché Dylan poteva arrabbiarsi, ma poi pensai che non era quel tipo di ragazzo, lui avrebbe capito.
Parcheggiai davanti al luogo e mi affacciai. Queen era appoggiata al muro esterno dell'edificio e davanti c'era Dylan che le sorrideva e le parlava.
Cercai di riflettere.
- Tranquilla. Lei sarà solo un'amica, lui ti ama. - Mitch mi prese la mano.
Queen si alza dal muretto e consegna al ragazzo un bacio sulla guancia, vicino alla bocca.
Da quando erano così intimi?Dylan's POV
- Dai scusami, non ti dovevo trattare così... - che palle, questa ragazza aveva proprio rotto il cazzo. Continuava a tenermi il muso illudendosi di essere qualcosa di più nei miei confronti. Cercai altre parole per farle capire che tra di noi non ci sarebbe stato nulla, ma sapevo che erano solo buttate al vento.
- Va bene, ti perdono. Sei troppo bello per riuscire a tenerti il muso. - Abi ci riusciva. Abi mi aveva tenuto il muso anche per settimane intere. Quella ragazza al sol pensiero mi faceva stare bene, sorridevo e scuotevo la testa ogni volta che mi accorgevo che stavo pensando a lei con una faccia da pesce lesso. - Hai un bellissimo sorriso. Sai, si formano delle fossette sexy sul viso. Proprio qui. - si protese e mi baciò il lato della bocca.
Mi scostai. - Devo andare Queen, ci vediamo. - mi girai e vidi la macchina di Abigail parcheggiata, la mia ragazza mi stava fissando.
Mi girai verso Queen e aveva un sorriso soddisfatto sul viso.
Troia.
Mi avvicinai alla macchina e il fiato mi si fermò quando Mitch scese dalla macchina. Lo seguì Abigail.
- Sono solo venuto per chiarire, fidati. - disse.
- Io dovrei fidarmi di te? Avresti potuta anche baciarla... -
- Pensi che io sia così inaffidabile? A conto mio, quello che si è fatto baciare sei tu. - a quelle parole, la voce mi morì in bocca. - Sorridevi Dylan, sorridevi come non hai mai sorriso neanche a me. -
- Pensavo a te, Abi. Solo a te. -
Sorrise e mi guardò con quegli occhi che di solito erano dolci ma in quel momento erano ghiaccio pungente.
- Come sei caduto in basso, Dylan? - fece una pausa. - Mi tradivi? - non risposi. Davvero non si fidava di me? - RISPONDIMI, MI TRADIVI? - la sua voce rimbombò nel parcheggio vuoto. Vedevo le sue lacrime che le velavano gli occhi.
- No...-
Li chiuse forte e con essi anche le mani. Una lacrima le scese lungo la guancia che avrei voluto baciare.
- Voglio che tu faccia le valigie e che te ne vada dalla mia vita. Oggi stesso. - il mio cuore si fermò. Mille pensieri mi si formarono in testa, ma solo uno sovrastava gli altri:Ho perso Abigail
Ho perso Abigail
Ho perso Abigail
Ho perso Abigail
Ho perso Abigail
Ho perso AbigailAbigail's POV
Era sbagliato per me. Era sbagliato per lui. Ma... non avevo altre scelte.
Erano giorni che un dubbio mi stava tormentando.
Chiamai Thea e le spiegai tutto.
- Ma sei sicura? - chiese.
- No, per questo lo devo fare. -ANGOLO SCRITTRICE:
Non ho parole! Allora, lo sa che è corto, ma la seconda parte e ultimo capitolo arriverà sta sera. Ahah questa è veramente la fine. Giuro. Poi ci sarà l'epilogo... :)
Ditemi cosa ne pensate.
Che cos'ha Abigail?
Come reagirà Dylan?
Esprimetevi con un commento. Vi voglio bene.
Baptivi.
STAI LEGGENDO
Mille baci sotto il sole | Dylan O'Brien |
RomanceAbigail, una ragazza acqua e sapone e molto cocciuta, è costretta ad andare in vacanza nella casa dei suoi zii da lei sconosciuti. Non ne è molto felice dato che non conosce nessuno, ma presto le cose cambieranno perché in quella casa non c'è solo...