50. Epilogo.

7.6K 416 150
                                    

Dio la fotoooo piangoooooo

- È sempre più bello - Ethan sorrideva mentre guardava mio figlio correre sul prato del parco. - Certo, è mio figlio. - Dylan non perdeva mai l'occasione di ripeterlo.
- Aaron, vieni qui... - il bambino si girò e mi osservò con i bellissimi occhi del padre, si mise un dito in bocca e corse sballotando verso di me.
- Umaca, umaca. - disse abbracciandomi.
- Umaca? - il bambino aprì la mano e dentro vi era una formica.
Dylan si alzò dal prato e prese Aaron sotto le ascelle. Lo guardò e gli sorrise. Prese a girare, tenendo Aaron in alto, il quale prese a ridere.
Quelle scene mi facevano sempre sorridere e scaldare il cuore. Erano la mia famiglia, la mia vita.
- È stato stupendo il gesto di chiamarlo Aaron. - Clary mi sorrise e si strinse di più su Ethan, finalmente erano riusciti a mettersi insieme e il mese prima Ethan le aveva chiesto di sposarla, una mossa azzardata ma Clary aveva accettato.
- Finalmente un po' di tranquillità, quel bambino mi sfinisce. - Mitch si stese sull'erba, chiaramente esausto.
- Beh, io ti avevo detto che il compito di un padrino sarebbe stato difficile, ma tu hai accettato lo stesso... - dissi scuotendo il capo.
- Già, ma tu sei una madre cosa puoi capire? - scherzò.
- Mitch è il tuo turno. - Dylan si sedette vicino a me.
- Va bene. Aaroon zio Mitch sta arrivaandoo. -
- Siamo dei bravi genitori. - mi sussurrò nell'orecchio Dylan, baciandomi la tempia.
- Beh, ce la caviamo. - lo baciai sulle labbra e lo strinsi forte tra le mie braccia.
Quella era la mia famiglia.
La mia vita.

                      fine

ANGOLO SCRITTRICE:
Questo è l'ultimo capitolo.
Inutile dire che sto piangendo ahah
Ho adorato questa storia
Ho adorato i personaggi
Ho adorato le lettrici
Non mi pento delle scelte che ho fatto.
Spero che vi sia piaciuta questa storia.  Ci ho messo corpo e anima e spero di avervi trasmesso a pieno le emozioni e le sensazioni che io stessa sentivo mentre scrivevo ogni singola parola.
Non sarà la mia ultima storia, ma rimarrà una delle migliori! Io vi ringrazio per avermi accompagnato in questo luuuuuuuuungo, ben 50 capitoli, viaggio e spero che vi sia piaciuta la storia.
Che dire se volete commentate se noooo... siete delle brutte persone.
Vi dico un bell'arrivederci piccole Abiland.
Vi voglio pazzamente bene.
La vostra unica, inimitabile, stupida BAPTIVI.

Ringrazio tutte per il sostegno e alicecaciotta per tutto quello che ha fatto per me.

Mille baci sotto il sole | Dylan O'Brien |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora