9. Scoperta di un lato premuroso inaspettato

166K 7K 1.4K
                                    

«Layla scusami se sono venuto così alla tua scuola, non vorrei averti creato disagio o averti messo in qualche pasticcio» mi dice Alexander mortificato mentre guarda avanti per non fare incidenti.

«Figurati», dico imbarazzata. «So che avrei dovuto chiedetelo prima di venirti a prendere ma ti va di mangiare qualcosa insieme?» mi chiede.

«Va bene ma la prossima volta avvertimi prima di venirmi a prendere così, le mie amiche mi faranno l'interrogatorio di quinto grado» dico ridendo e lui si unisce a me.

Incominciamo a parlare del più e del meno finché non arriviamo davanti un ristorante.

«Dai andiamo a mangiare» mi dice sorridente. Scende dalla macchina e poi fa il giro per aprirmi lo sportello. «Che galantuomo» esclamo prendendolo in giro «Sempre in presenza di belle fanciulle» risponde lui facendomi l'occhiolino. Poi mi prende per mano e mi porta dentro il ristorante.

Lascia le chiavi della macchina a un ragazzo vestiti elegantemente che la va a parcheggiare nel parcheggio. "Wow che posto" penso osservando meglio il ristorante.

«Signor Johnson la stavamo aspettando mi segua» dice un ragazzo vestito tutto elegante. Lo seguiamo fino a un tavolo apparecchiato per due.

Mi accomodo sulla sedia e Alexander mi porge il menù. Opto per prendere come primo la pasta ai quattro formaggi, per secondo un filetto con dell'insalata e patate al forno e come dolce una torta al cioccolato ripiena di crema.

Sia Alexander che il cameriere rimangono sbalorditi per quanto mangio. Ma se io ho fame non mi faccio problemi a mangiare.

Finito di mangiare usciamo dal ristorante e Alexander dice «Non hai freddo con le gambe tutte scoperte?» «Non ti preoccupare» dico cercando di sorridere. "Maledetto Demon e a quando mi hai fregato i pantaloni" penso.

Mi arriva un messaggio da Dany

-Da: Dany

Layla so che sei "impegnata", e starei volentieri al tuo posto, ma oggi abbiamo una riunione con la squadra di football per decidere delle cose importanti! Ti aspettiamo alle quattro in palestra!

Dany
P.s. poi mi spieghi un po' di cose signorina ;) -

«Che tempismo che hanno le persone» dico «Cos'è successo?» chiede gentilmente Alexander. «Devo andare a scuola perché ho una riunione con le cheerleader» «Ti accompagno» «grazie mille» e detto ciò saliamo in macchina.

Rispondo a Dany.

-sto arrivando-

Quando arrivo davanti alla scuola, esco dalla macchina. Alexander mi raggiunge e dice «Ma quello non è Demon Schwarz il famoso modello?» mi giro e vedo Demon appoggiato alla ringhiera delle scale che parla con una ragazza dai capelli neri.

«Si è lui perché?» «Perché so che lui è molto famoso e so che anche a lui il Signor. Wilson ha offerto, come a te, una parte da protagonista né film ma le sue parole sono state "ci penso e poi vi farò sapere"».

Strano che Demon non abbia accettato subito, chissà perché ha detto di aspettare.

«Layla io devo andare scusa ancora per oggi» «ma figurati mi ha fatto piacere». Lui sorride e mi si avvicina lasciandomi un bacio vicino alla bocca per poi andarsene.

Guardo la sua macchina andarsene e mi porto una mano, dove mi ha dato un bacio.

~~~~~~~

...in palestra...

«Ora tu mi dici come fai a conoscere il famoso Johnson Alexander» mi dice Dany con un dito puntato contro, appena varco la soglia della porta della palestra.

Take my Heart with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora