Non penso che ci sia una persona più felice di in questo momento.
Non ho mai avuto un ragazzo in vita mia e Demon è il primo. Non è solo il mio primo ragazzo ma è anche la mia prima cotta e cosa più importante 'il mio primo bacio'.
Siamo entrambi ancora in costume nello spogliatoio dei maschi.
«Demon io direi che è ora di tornare in piscina ... Non vorrei ... Che ... Ci venissero a cercare e ci trovassero ... Come dire .... Insieme ...» dico imbarazzata non riuscendo a dire effettivamente quello che volevo dirgli.
Lui mi sorride, mi prende la mano, portandosela alla bocca, e ci lascia sopra un tenero bacio.
«Fragolina non devi avere paura perché non stiamo facendo nulla di male ... Non sono mica con una "qualsiasi" ragazza nello spogliatoio maschile ma bensì con la MIA, unica, ragazza! E non esiste posto dove vorrei stare se non qui con te!» dice posandomi dolcemente un bacio a fior di labbra.
Gli metto una mano sul petto e gli dico «Ehy! Dov'è finito il Demon che ho conosciuto? Perché sono sicura che quello "originale" non arriverebbe mai a dire così tante cose dolci in un solo minuto».
Scoppia a ridere e senza preavviso mi carica in spalla, cosa che mi provoca un urlo per lo spavento.
«Demonnnn mettimi giù!!!!» gli dico dandogli dei pugni sulla schiena che non sembrano nemmeno scalfirlo.
Mi immobilizzò non appena sento le sue labbra appoggiarsi sopra alla mia chiappa, che il costume lascia scoperta.
«Demonnnnn!!!!!!» lo rimproverò arrabbiata ma anche imbarazzata da questo suo gesto.
Lui mi rimette per terra. Mi prende per mano e si dirige verso la porta «Ho fatto quello che c'era scritto, ossia, "Kiss me"! ... E poi penso di essere "l'unico" che possa seguire alla lettera quello che c'è scritto, sia perché sei la mia ragazza e sia perché chiunque ci provi volerebbe dritto all'ospedale!». Detto ciò mi fa l'occhiolino ed apre la porta.
Entriamo nella palestra con la piscina con mano nella mano, cosa che attira molti sguardi.
Dany appena ci vede mi viene incontro e dice «Qualcosa mi fa capire che è successo qualcosa, giusto?». Annuisco con la testa e lei mi salta addosso per abbracciarmi e farmi i complimenti.
«Dobbiamo dire quella cosa a Jake» mi ricorda.
«Hai ragione andiamo!»
«Andare dove?» domanda Demon incuriosito, cingendo la mia vita, per avvicinarmi di più a lui.
Il contatto con il suo corpo, come ogni volta, mi provoca un'infinità di brividi su tutta la spina dorsale.
«Dobbiamo riferire a Jake ciò che ci ha detto Brandon prima!» dice sbrigativa Dany. «Brandon chi?» domanda Demon.
«Un tipo matto da legare, che va in giro a baciare le persone così a caso!» dico innervosita solo al ricordo di cosa ha fatto. Demon mi gira verso di lui e vado a sbattere con la faccia sul suo petto.
«Ehy ma che fai?» gli domando, ridendo, portando le mani sul suo petto per allontanarlo, senza successo.
Lui mi guarda severo «Layla perché non me lo hai detto prima?» «Perché...» cerco di dire ma, come sempre, lui mi interrompe «Ora sono proprio curioso di sentire la tua scusa!».
"Ma cosa va a pensare? Perché dovrei trovare una scusa?".
«Non mi invento nessunissima scusa! Non te l'ho detto per due motivi; primo perché fino a mezz'ora fa non eravamo ancora nulla, e secondo perché quando ci siamo MESSI ASSIEME era un momento, almeno per me, "magico" che non volevo interrompere con una "sciocchezza" del genere! Perché poi alla fine gli ho pure tirato uno schiaffo in pieno viso, per fargliela pagare!» dico alzando il timbro di voce.
STAI LEGGENDO
Take my Heart with you
RomanceCOMPLETO "Sai amare quando sei in grado di perdonare" Appena trasferita da Washington a NewYork per il lavoro dei suoi genitori, Layla Black ha solo uno scopo: passare inosservata. Suo malgrado però già dal primo giorno di scuola attira l'attenzion...