La giornata non è iniziata molto bene e non sta migliorando.
È da tre ore che sono con Jake e Demon, la persona che cerco di evitare da stamattina per via di quello che mi ha fatto, per il progetto scolastico, o qualunque cosa sia.
Jake appena mi ha visto all'inizio ha incominciato a dirmi che adora la macchina di la mia mamma specificando che è spettacolare e poi ha aggiunto che anche lui vuole comprarsi più avanti una macchina come quella. Meno male il discorso non è proseguito per molto.
Ormai sono ore che discutiamo su cosa dire e stiamo preparando per bene tutti i discorsi.
Demon, a cui non ho ancora parlato, dice con uno sguardo furbo, che non promette nulla di buono «Layla ma allora quando ci vediamo per decidere il tuo vestito?» marca la parola tuo. " Tu a casa mia non ci entrerai mai più" penso ma alla fine non è quello che gli dico «Quando vi farebbe comodo a voi?».
Jake risponde per primo e dice «Che ne dici di domani dopo scuola?» «A me sembra perfetto» aggiunge Demon.
«V-va bene» dico balbettando al pensiero di loro a casa mia da soli. «Mangiamo da te vero? Perché io sono sicuro che sai cucinare benissimo» dice Jake. Demon incomincia a ridere e tra una risata e l'altra dice «Stai scherzando? Questa ci avvelena se cucina» "solo te avvelenerei, brutto stronzetto" penso tenendomi per me questo mio lato poco "raffinato".
«Così mi offendi Demon ... come prova che so cucinare domani cucinerò io!» dico.
Lui vuole ribattere ma la campanella suona segnando la fine dei lavori di gruppo.
Mi alzo e me ne vado velocemente in palestra dove devo trascorrere le prossime due ore seduta su una panchina, visto che mia mamma si è raccomandata di non fare sforzi.
~~~~~~~~~~~~
...due ore dopo in mensa...
«Ragazzi ho una fame da lupi, ho faticato tantissimo oggi a ginnastica» dice Dany rivolto a me, Logan, Jake, Sandy e Ashley.
«Dai non esagerare Dany. Hai passato due ore a fissare Stefan ogni cinque secondi! è vero che i due bagnini gemelli hanno il loro fascino ma tra poco riempivi la piscina con la bava che ti colava dalla bocca!» la prendo in giro io.
«Layla come fai a esserne indifferente alla loro bellezza?» mi chiede Dany, mentre gli altri non la smettono di ridere per quello che ho detto io.
«Perché non è il genere di ragazzo che piace a me» dico ovvia e lei spalanca gli occhi come per dire "ma tu devi farti vedere dal dottore".
Io sorrido per la sua reazione e dico che i gusti sono gusti. La nostra attenzione viene attirata da Ashley che dice rivolto a Jake «Ehy badboy quella ragazza là ti sta mangiando con gli occhi, non rovinarti la reputazione di "duro della scuola" e vai a farle la tua dolce magia» io scoppio a ridere seguita da Logan e gli altri.
«E perché me lo dici solo ora?» chiede Jake voltandosi e cercando questa ragazza con lo sguardo. Una volta trovata le fa l'occhiolino e lei sembra sciogliersi. "Ma perché solo con uno sguardo le persone reagiscono cosi?".
Jake si rigira e dice «Bella ma non è il mio tipo ... poco donna». "Poco donna?" Io i maschi non li capisco proprio.
Mentre loro continuano a chiacchierare, io sono immersa nei miei pensieri su come "vendicarmi" con Demon per ieri a casa mia e stamattina.
Mi frullano per la testa molte idee e alcune sono pure carine ma non mi sembrano abbastanza per una persona ai suoi livelli. Mentre sono ancora immersa nelle mie idee vendicative, mi alzo e vado a prendermi qualcos'altro da mangiare.
STAI LEGGENDO
Take my Heart with you
RomanceCOMPLETO "Sai amare quando sei in grado di perdonare" Appena trasferita da Washington a NewYork per il lavoro dei suoi genitori, Layla Black ha solo uno scopo: passare inosservata. Suo malgrado però già dal primo giorno di scuola attira l'attenzion...