AMORE ARMATO/NUOVO LIBRO

29.6K 489 10
                                    

NUOVO LIBRO/ AMORE ARMATO

Lunghi capelli marroni, occhi scuri e un gancio destro da buttare giù chiunque.

Bettany non è la classica ragazza all'ultimo anno di college che si diverte con feste e ragazzi. Lei si distingue dalla massa per colpa del suo passato. Il passato la definisce, se addirittura può essere definita.

È un'arma letale se fatta arrabbiare. Ma lei non lo sa perché ha un controllo mai visto prima.

Non parla con tutti è estremamente riservata. Preferisce il silenzio per risolvere le cose e non mille parole che non portano a nulla. Durante l'ora libera la palestra è sua. Fino a quando un nuovo studente non decide di bloccare un suo gancio destro diretto al sacco con il proprio petto.

John Campbell è nuovo ed estremamente bello.
Alto, palestrato, moro, occhi verdi e sportivo fino al midollo.
Tutte le ragazze ci provano con lui. Non c'è ragazza che non desideri John nel proprio letto dopo averlo visto.
Bettany era persa nella tristezza della sua anima senza vedere la luce prima di incontrare John Campbell. Poi qualcosa è cambiato, lui è riuscito a farle tirare fuori la sua rabbia provocandola.
La spinge oltre i suoi limiti con uno scopo: portare a termine la sua missione.
John e Beth nascondono più segreti di quello che danno a vedere. Sono bugie viventi per chi non li conosce. Nessuno abbassa le difese fino a quando il confine tra missione e sentimenti non vacilla. Chi sarà il primo a cedere? Chi sarà il primo a innamorarsi? Cosa nascondono?

~~~~~

«Senti bello stammi alla larga» esclamo trattenendomi dal non colpirlo mentre mi allontano. Lui non mi ascolta e si avvicina.

«Lo sai cosa diceva mia nonna? Le cose più importanti sono quelle dette subito» dice con malizia.

Incrocio le braccia sul petto «Infatti: stammi alla larga».

John scuote la testa sorridendo tra se «Peccato che la prima  cosa che hai detto è stato "bello"».

«Senti cosa vuoi?»
«Non mentirmi» diventa serio in un batter d'occhio.
«Avere dei segreti non significa mentire».

~~~~~
Ciao a tutti ❤️Se siete curiosi da questa trama trovare il libro sul mio profilo Wattpad. Si chiama Amore Armato

Un bacio a tutti e buon 2018 ❤️

Take my Heart with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora