Ah.

11.1K 525 134
                                    

Ah.


Be', il fantastico audio è già partito ed i suoi pantaloni e boxer giacciono per terra. E' ora di iniziare la sua sessione di masturbazione.

Nell'audio si possono sentire facilmente i gemiti e ansimi di Louis; Harry chiude gli occhi e si crea una scena, un'immagine mentale dove può vedere il suo amico castano che si prepara nuovamente con due dita piene di lubrificante mentre è seduto sul divano.

Si lecca le labbra, sentendo l'arrivo di un brivido a causa dell'improvviso calore che sta sentendo, ed è sicuro che dopo aumenterà. Meno male che è totalmente nudo oppure alla fine avrebbe la camicia zuppa di sudore.

La sua mano si allunga affianco alla coscia, dove riesce a prendere la bottiglia di lubrificante, che apre, spargendo un poco del liquido sulle proprie mani per poi buttarla al suolo chiusa.

La sua immaginazione mostra un Louis disperato, ansante e rumoroso che si penetra con il dildo, il suo sedere rimbalzare, colpendo i cuscini del divano e la bocca semiaperta, lasciando uscire vari gemiti forti.

Harry porta una delle sue mani al membro, passando il pollice sulla testa di quello in modo circolare, sospirando di soddisfazione per il contatto, la sua mano libera è concentrata con uno dei suoi capezzoli, pizzicando un po'.

Quindi Louis sta piagnucolando il nome del riccio ripetutamente, sembra quasi sia un segnale per far sì che Harry abbassi la mano lungo tutta la sua lunghezza, iniziando a masturbarsi in modo rapido ed un po' rude.

Passa la mano da sopra a sotto, arcuando un poco la schiena e mantenendo le labbra chiuse, non volendo gemere forte; al contrario di Louis, lui si vergognerebbe se lo sentissero gemere.

Quindi la mano che si trovava su uno dei suoi capezzoli si abbassa lentamente lungo l'addome e wow, la scena mentale cambia, ed ora Louis si trova a cavalconi sopra Harry, passando una delle sue piccole mani sul suo addome.

Riesce quasi a sentire che sia Louis quello che lo sta toccando, quello che lo sta masturbando ed è lì che le labbra si separano e lascia uscire gemiti e gemiti.

Allora la sua mente inizia a lavorare più velocemente, quasi quanto la mano di Harry sopra il suo pene, ed ora il suo amico dagli occhi azzurri si trova con le mani sopra l'addome di Harry mentre allinea la sua entrata al pene del riccio.

Il ragazzo dagli occhi verdi stringe il membro con le mani, mentre pensa a come si sentirebbe dentro il ragazzo castano, quanto sarebbe stretto e se lui griderebbe di dolore o farebbe uno dei suoi tipici piagnucolii di piacere.

Harry sta iniziando ad eccitarsi un po' troppo; le sue mani lavorano veloci sopra il suo pene e l'audio si ripete nuovamente, la sua bocca ora è più aperta e fa uscire gemiti rochi e profondi, proprio come la sua voce di mattina.

Riesce quasi a sentire il suo amico, e be', riesce quasi a vederlo realmente sopra di lui, alzandosi ed abbassandosi sopra il suo pene, cavalcandolo velocemente mentre geme disperato.

Un'altra domanda si pone Harry, a Louis piacerebbe che gli dicano cose dolci o sarebbe il tipo a cui piace che lo "offendano"? Sia quale sia la situazione, Harry sarebbe compiaciuto di dire al ragazzo dagli azzurri ciò che lui volesse.

Da "Questo piccolo", "Mmmm, vuoi di più, bimbo?" a "Sei una puttanella, vero?", "Ohh, che brava puttana a prendere tutto il mio pene nel tuo culo".

Quindi l'idea di chiamare in qualunque modo il suo amico gli fa sentire una pressione nei testicoli e il ventre bruciare, e dopo sente come flotti e flotti di seme escono scomposti dalla punta del suo membro, finendo sul suo petto ed in parte del mento.

-Aaahhh... Louis!

Geme, ma non è sicuro se sia stato nella sua immaginazione o nella realtà. Spera che sia la prima opzione, visto che è sicuro di averlo gridato piuttosto forte.

Non si disturba neanche a stoppare l'audio o togliere la ripetizione quando si pulisce il sufficiente con un po' di carta e si addormenta completamente nudo. Se ha fortuna sognerà Louis.

E be', forse il suo amico castano si trovava dall'altra parte della porta con una nuova erezione mentre iniziava a masturbarsi.




Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora