Mesero.

4.6K 300 74
                                    

Cameriere.


Il ristorante non è troppo lussuoso in sé, ma almeno non si tratta neppure di un appuntamento al Burger King. A dire il vero è piuttosto bello.

-Quindi cosa ordini, piccolo?

-Mmm, quello che ordini tu.

-Va bene, ora dimmi perché sei così rosso.

-Rosso?

-E' tutto il giorno che arrossisci da quando hai iniziato a vestirti, Lou.

-...

Un'altra volta le guance di Louis diventano rossicce ed entrambi ridono un poco. Forse è come un appuntamento, ma comunque sia Harry non lo sente come tale. Questo è più di una semplice uscita a mangiare con il suo ragazzo.

Poi arriva il cameriere.

-Buonasera, avete deciso cosa ordinare?- c'è qualcosa nel sorriso di quel tipo diretto a Louis che il riccio non gradisce.

Entrambi ordinano i loro piatti ed è lì che Harry inizia seriamente ad arrabbiarsi, visto che il cameriere non se ne va, dando solo l'ordinazione a uno dei suoi compagni affinché la porti dovunque vadano le ordinazioni e resta insieme a loro.

-Siete ad un appuntamento?

-Qualcosa del genere.

-Oh, siete fidanzati?

-Sì- risponde Harry, mentendo.

-No- risponde il castano, sorprendendo l'altro.

-Oh, ti dispiace se dopo la vostra cena porti il tuo amico ad un vero appuntamento, ricciolino?

Non è che gli dia fastidio il soprannome, lui sa bene che i suoi capelli sono ricci, è il sorriso stupido sul viso del ragazzo che da un momento all'altro è bagnato d'acqua.

-Sì, mi dà molto fastidio.

-Gli ha buttato l'acqua addosso!

E be', non c'è bisogno di dire che li abbiano cacciati dal posto. Non era molto grave che il ragazzo dagli occhi verdi gli avesse buttato l'acqua in faccia, ma che dopo gli abbia lanciato anche il bicchiere di vetro in testa colpendo, più specificamente, la sua guancia.

Louis ride e prende il braccio del suo ragazzo, abbracciandolo forte mentre camminano in cerca di un altro posto in cui andare a mangiare.

-Chiederei scusa, ma non mi dispiace.

-Nah, va bene, comunque sia il ragazzo non era così carino.

-Così carino come chi?

-Così carino come te, Hazzie.

-Tu sei più carino. Andiamo a uno stupido McDonald's o Burger King, ti va?

-Mi brontola la pancia, ora potresti portarmi in uno stupido locale vegetariano e mangerei.

-Andiamo in uno di quelli allora?

-No no, andiamo a prendere un hamburger doppio senza cetriolini, odio quei cosi.

-Con cetriolini e li dai a me, affare fatto?

Louis semplicemente annuisce e fa un po' una smorfia quando l'altro si allontana un poco, liberandosi dalla sua presa, ma torna a sorridere quando il braccio del minore si posa sulle sue spalle, attraendolo di più a lui.

Anche il vagabondo all'angolo li guarda con tenerezza.

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora