Gritos.

7.9K 368 178
                                    

Questo capitolo è un po' particolare...


Grida.


Il controller che il riccio stava usando per giocare alla Wii si trovava per terra, le mani di Harry erano già troppo occupate a vagare lungo il corpo del suo ragazzo, accarezzando senza alcuna vergogna mentre quello era seduto sul suo grembo, fronte a fronte.

In parte le mani del ragazzo dagli occhi verdi si trovavano dietro la schiena del maggiore per sostenerlo, visto che Louis non smetteva di muovere i suoi fianchi in circolo sopra il riccio mentre gli baciava il collo.

Quando il collo di Harry era abbastanza pieno di saliva dai baci umidi e con la bocca aperta di Louis, le sue labbra andarono fino a quelle del minore, unendosi in un bacio passionale.

Un solleticare era presente nei ventri e membri di entrambi i ragazzi; l'eccitazione aumentava ad ogni tocco, bacio o piccolo morso che si davano tra loro.

Louis fa un saltello all'indietro, scendendo dal minore ed inizia a togliersi la maglietta mentre muoveva i suoi fianchi divertito, guardando come l'altro resta imbambolato a guardarlo.

-Per caso non pensi di svestirti, piccolo?

L'altro neppure risponde con le parole quando si trova già a sbottonarsi in modo rude e sbrigativo la camicia, fino a potersela togliere tutta. Entrambi i torsi, petti e colli dei ragazzi continuano ad essere pieni di segni.

Harry inclina la testa, sorridendo da una parte, guardando il bel corpo di Louis pieno di segni che lo fanno vedere così suo. Non aspettano più quando si trovano già a togliersi i pantaloni e boxer -slip azzurri nel caso di Louis-, gettandoli a terra.

Il minore sale di più sul letto, tenendo solo i piedi fuori esso ed il castano si alza gattonando fino a lui, salendo sul suo corpo fino a restare seduto sopra il membro del riccio, entrambi ansimano al tocco.

-Mi cavalcherai?

-Finché mi farai urlare forte tutto bene, Hazz.

La sessione di baci tra i due ragazzi si prolunga mentre entrambi si stringono l'uno all'altro; il riccio ruota sul letto, lasciando il ragazzo dagli occhi azzurri sotto di lui e lo guarda divertito, dandogli un bacio, per poi separarsi.

-In quattro Lou, se non è molto disturbo.

-Ovvio che non è un disturbo, Hazzie.

Harry si separa un poco di più, il sufficiente per far sì che il maggiore si volti restando a pancia sotto e poi pieghi le gambe, sostenendosi su ginocchia e mani restando, volgarmente, come un cagnolino o gattino.

L'altro si avvicina e si inclina sopra il piccolo corpo del castano e deposita baci su tutta la sua schiena mentre le sue mani passano sul membro di Louis, masturbandolo lentamente, al ritmo col quale la sua bocca gli dà bacio per bacio.

Succhia un poco la pelle della schiena, lasciando un piccolo succhiotto che si toglierà velocemente e si occupa di succhiare le sue proprie dita, avvicinandole all'entrata dell'altro ragazzo. Inserisce il primo dito, facendo ansimare Louis, ed inizia i suoi movimenti.

Spinge il dito dentro e fuori il ragazzo dagli occhi azzurri mentre ogni volta allontana di più il suo corpo dall'altro. Toglie il dito quando Louis inizia a gemere più forte e scende dal letto.

-Se questo è un altro modo di "marcare il territorio" e mi lascerai così, userò l'altro Harry.

-Infatti, dove l'hai messo?

Il maggiore sbuffa e gli dice dove esattamente si trova la sua scatola di giocattoli. L'altro va rapidamente a prenderla in salotto e la porta tutta, togliendo unicamente allo stare nella stanza il dildo "Harry" ed un lubrificante.

-A cosa stai pensando?

La sua domanda non riceve neppure risposta quando sente come qualcosa preme sopra la sua entrata un po' preparata precedentemente. Sa che non è il pene di Harry, di questo è sicuro.

Gira la testa, guardando da sopra la sua spalla ed osserva attento come il suo ragazzo gli sta mettendo un dildo. Non pensa realmente che ad Harry piaccia usare giocattoli, ma al diavolo con questo.

L'apparato entra completamente nel castano e questo geme largamente, chiudendo gli occhi e lasciando la bocca semiaperta. L'altro si avvicina al copro di Louis ed inizia a togliere e mettere il dildo nell'entrata del ragazzo dagli occhi azzurri.

Come sempre, la bocca e corde vocali di Louis non tardano molto a far conoscere ad Harry quanto stia godendo di quello, per mezzo di forti gemiti e piccole grida di piacere.

D'altra parte, il riccio si delizia con la vista mentre si masturba con la mano sinistra -cosa che gli fa strano visto che è destrorso- e con la sua altra mano mette e toglie l'oggetto sessuale dal suo ragazzo.

-Ha-Harry! Mmmmhhh...

Lui vuole veramente venire dentro il castano, quindi si inclina su di Louis senza smettere di dargli piacere con l'oggetto, e lentamente sussurra sulla sua nuca.

-Posso scoparti, piccolo?

La semplice idea e la voce con un tocco di eccitazione impregnata in essa fanno sì che Louis semplicemente annuisca in approvazione, mentre non può evitare di guidare il suo sedere contro l'oggetto che continua ad essere dentro di lui.

Si mette a pensarci per almeno tre secondi; alla fine decide che non toglierà il dildo da dentro di Louis, ma lo scoperà ugualmente.

Quindi ritorna ad ergersi, e davvero non vuole ferire il castano, quindi va lentamente. Allinea la punta del suo membro all'entrata dell'altro ragazzo e, facendosi spazio in modo lento nel retto del ragazzo, inizia a spingere.

Si sente fottutamente stretto; l'apparato asfissia il suo membro in modo doloroso, ma veramente piacevole. Louis già non può sostenersi, quindi la sua faccia si trova di lato sul cuscino.

Vari gemiti e grida escono dalla bocca del maggiore, quindi Harry si anima a muoversi più velocemente; arriva al fondo del castano, toccando la sua prostata. Il cuscino inizia a riempirsi di saliva del ragazzo dagli occhi azzurri.

I fianchi del minore iniziano a muoversi indietro, spingendo insieme al dildo nel ragazzo dagli occhi azzurri, il quale è un disastro di gemiti con il nome di Harry come protagonista.

Non bastano più di qualche altra spinta -ed una o due strette al sedere di Louis da parte di Harry- quando entrambi vengono quasi allo stesso momento, ma in posti differenti.

Il seme del riccio riempie per completo l'interno dell'altro ragazzo, il quale viene forte sulle coperte del letto, gemendo forte come Harry, il quale grida praticamente il nome di Louis.

Il dildo ed il membro di Harry vengono tolti dall'altro ragazzo, il quale si lascia cadere per completo sul letto; il ragazzo dagli occhi verdi semplicemente pulisce un poco il suo ragazzo e lascia le cose usate a terra.

Al passare un po' di carta sull'entrata di Louis, questo rilascia un piagnucolio assonnato, che potrebbe benissimo essere confuso per un ansimo. Finisce di pulirlo adeguatamente e si sdraiano entrambi sul letto; il castano continua a trovarsi a pancia sotto.

-Credo... Che questa volta ho urlato molto.

-Ti fa male la gola?

-Mhm.

-Questo ti succede per urlare forte.

-Ne è valsa la pena. Sono stato penetrato da due Harry, il mio sogno infinito.

-Pervertito, disturbato.

-E tutto quello che finisce con ato- mormora il maggiore fino ad addormentarsi.

Harry non può evitare di immaginare Louis vestito da fata, ma un po' più mascolino; non evita neanche di sognare proprio quello.






Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora