Cuore.
-Sai? Questo è come un sequestro.
-Non lo è, non ti sei opposto abbastanza.
-Sai un'altra cosa? Ti odio, mi hai spezzato il cuore e ovviamente continuo a sentire come batte velocemente perché sei qui, insieme a me.
-Sarò sincero, okay?- l'annuire dell'altro è sufficiente perché lui inizi a parlare di nuovo -Quando, quando te ne sei andato non me n'ero accorto, perché ero andato con mia madre. Ero molto confuso perché non sono mai stato innamorato di qualcuno come lo sono di te, Louis. Avevo paura di stare interpretando male i miei sentimenti, e come un bambino spaventato me ne sono andato con mia madre.
-...
-Quindi le ho raccontato quello che provavo, che amavo sentirti parlare e le facce che fai quando ti davo fastidio o ti chiamavo nano. Per un periodo ti ho ignorato perché sinceramente non volevo arrossire o baciarti in quel momento. Non mi sono mai sentito in questo modo e suppongo di essere stato un po' spaventato.
Ed Harry non vede arrivare il pugno diretto al suo zigomo destro che l'altro gli dà con un po' di forza, ma non troppa.
-Be', credo di essermelo meritato- altro colpo -E questo.
-Sei un maledetto, kola loka*.
-Cosa?
-KOLA LOKA.
-...
-Tutte le parole che hai detto sono state come un kola loka, già sai la super colla, che ha incollato il mio cuore di nuovo ed ora batte molto velocemente, e ti ho picchiato perché ho sentito molta adrenalina.
-Oh quello, scusa per aver spezzato il tuo cuore, anche se non si spezzerebbe perché è un organo e se fosse successo saresti morto o qualcosa del genere.
-Per favore, non rovinarlo. Ora, cosa siamo?
-Siamo due idioti innamorati, presto saremo fidanzati, lo prometto.
-Posso picchiarti di nuovo?
-No, meglio che mi frusti, daddy.
-No-oh, sono io il piccolo qui. Andiamo, così mi dai il sesso che merito e poi mi comprerai delle scarpe.
-Devo anche chiamare mia madre, era preoccupata per il fatto che piangessi ta... Andiamo in camera.
-Stavi piangendo?
-Solo quando mi sono reso conto di averti perso.
-Lo dimentichi? Sono i vestiti che non vuoi, mi hai perso e, come sempre, tua mamma ha fatto sì che mi cercassi bene e mi trovassi.
-Le mamme trovano sempre tutto.
-Sono d'accordo, ora, riguardo al sesso...
-In camera e in quattro se non è molto disturbo, piccolo.
-Sarà un piacere, daddy.
____________________*si riferisce ad un tipo di colla che si chiama così.
STAI LEGGENDO
Indirectas ||Larry Stylinson||
FanficDove Louis lancia frecciatine ad Harry affinché scopino. Il problema è che il suo amico è un idiota. [La storia non è mia, bensì una traduzione dallo spagnolo. Appartiene ad ImOnlyHum4n, dunque tutti i crediti vanno a lei.]