Escándalo.

7.8K 459 59
                                    

Scandalo.


E' già tardi, i due ragazzi non hanno quasi passato tempo insieme. Louis è stato a parlare con Zayn e Demian su Skype in una chat di gruppo.

Harry ha chiamato su Whatsapp il suo amico Peter per incontrarsi tra tutti quelli del gruppo. Al riccio non piacciono molto quelle cose, ma è da molto che non vede i suoi amici.

Harry deve andare in un'altra stanza visto che Louis parla un po' forte e ride tanto, il che fa sì che il ragazzo si deconcentri e senta... Fame, è fame.

Il ragazzo dagli occhi verdi attacca e si avvicina al castano, sedendosi affianco a lui e guardando Demian e Zayn sullo schermo.

-Ciao ragazzi.

-Hey Harry!- risponde Zayn, facendo un cenno col capo.

-Ciao riccio- Demian muove la mano in forma di saluto.

-Hai finito di parlare con Peter, Hazz?

-Sì Lou, solo che non riuscivo a sentire bene.

-E quindi?- interviene Zayn.

-QUALCUNO era molto rumoroso.

-Louis è solito essere un po' scandaloso.- dice Demian.

-Pff, non è vero, non sono scandaloso- Louis fa una smorfia.

-Sei rumoroso.

-Non è vero.

-Sei sicuro di non esserlo?- Harry alza un sopracciglio, Louis arrossisce e continua a negare.

Il riccio sorride e toglie dalla tasca la scatolina che Louis sa bene cosa faccia; spalanca gli occhi e cerca di togliere l'oggetto ad Harry.

-NON PROVARCI.

-Sei o no rumoroso?

-Cosa succede?- chiede Demian, mentre Zayn sembra stia facendo altre cose sul computer, ascoltando tutto.

-Non sono rumoroso!

-Sei sicuro, Lou?

-SICUR-Oh! Mmm...

Un click suona e l'oggetto inizia a vibrare dentro al ragazzo dagli occhi azzurri, facendolo contorcere un poco; Demian scoppia a ridere, Zayn è solo confuso, guardandoli storto.

-Devo... Mmmmh ciao-ooh! Ciao!

E Louis si sconnette, mentre lancia un maledizione seguita da un gemito forte.

-Quindi, non sei scandaloso?

-Ahhhh... Oh, oh, oh.

-Questo è un sì?

-Sì! Merda Harry mmmhh...

-Lo sapevo.

E l'oggetto smette di vibrare.


Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora