+ Palloncino
Dopo sei giorni in cui aveva una palla sotto la maglietta e di essersi rifiutato di avere relazioni con Harry per la quarta notte perché era "incinta", tutto diventa più stressante per il riccio.
Quindi decide di seguire la corrente di suo marito.
-Qui c'è, amore, un hot cake con bacon sopra, miele e panna montata al sapore di formaggio.
-Wow, sembrava più delizioso nella mia mente.
-Sì be', tieni conto che è la stessa mente che ti ha fatto mettere un palloncino sotto la maglietta.
-La palla rotolava e usciva!
-Almeno so che non sei pazzo e sai bene che era una palla.
-Oh su, non potresti fingere un po' che sia incinta?
Ed entrambi sanno che, anche dopo tanti anni insieme, Harry continua a non essere immune ai bronci di Louis. Senza contare che ha un piccolo baffo di crema di formaggio dopo aver provato il suo strano pranzo.
-Qualche altro capriccio che abbia il mio piccolo incinta?
-Voglio un bacio.
Allora il minore posa il piatto che aveva precedentemente portato sul comodino, sale sul letto dove si trova il ragazzo dagli occhi azzurri e si abbassa per baciarlo.
E, giusto prima che il bacio possa intensificarsi di più e che i loro corpi possano eliminare lo spazio tra loro, boom.
Il palloncino scoppia per la pressione.
-MALEDIZIONE.
-IL MIO BAMBINO. DDDDDDDD:
-Dio, per poco non avevo un arresto cardiaco.
-H-Hai ucciso il bambino. Non avevo idea che lo odiassi tanto.
-Louis, scusa per aver scoppiato il pallon-
-Vai via.
-Eh?
-Oggi dormirai in salotto e se ti viene da restare qui urlerò ai vicini che mi stai picchiando.
-Ma-
-V I A.
E, mentre il ragazzo dagli occhi verdi cerca di conciliare il sonno sul divano più grande, può solo pensare in qualcosa. Come ha fatto Louis a dormire per mesi su uno di questi?
STAI LEGGENDO
Indirectas ||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis lancia frecciatine ad Harry affinché scopino. Il problema è che il suo amico è un idiota. [La storia non è mia, bensì una traduzione dallo spagnolo. Appartiene ad ImOnlyHum4n, dunque tutti i crediti vanno a lei.]