Cosas.

5.3K 291 45
                                    

Cose.


-Zayn, siamo venuti a prendere le cose di...

E be', credo non manchi dire che l'amico moro di Louis dà un pugno sulla mascella ad Harry e, un po' protettivo, porta il castano dentro casa, chiudendo subito la porta e lasciando il riccio fuori, tenendosi il mento.

-No, no, va già tutto bene.

-Come che va tutto bene?

-Abbiamo fatto pace e tornerò a vivere con lui.

-Quindi siete già fidanzati?

-...

-Non aprirò la porta finché non sarete fidanzati.

-Non ce n'è bisogno. Harry prendo le mie cose, resta lì!

E non ci impiega più di quindici minuti a prendere le poche cose che aveva portato a casa del suo amico quando si trova già sulla porta, uscendo nuovamente.

-Promettimi che se ti ferirà di nuovo mi lascerai ucciderlo.

-Non preoccuparti, lo uccideremo insieme.

-Vi sto sentendo!

-Ciao Lou, abbi cura di te.

-Ciao, grazie di tutto.

Il saluto provoca brutte facce di Harry nei confronti del ragazzo dai capelli neri ed un risata dal castano.

-Dimmi la verità, non mi arrabbierò. Hai qualcosa con Zayn?

-No Harry, sono tutto tuo.

-Lo prometti?

-Lo prometto.

I due si baciano un po' e tornano al loro bel appartamento. Harry vuole farsi la doccia e Louis si mette a ordinare le sue cose nel rispettivo posto, con la differenza che ora la scatola di giocattoli si trova sotto il letto che divideranno entrambi i ragazzi.

***

-"Hai già finito di lavarti? ; )"

-"Yep"

-"Mandami una foto"

-"*multimedia*"

-"Non ci sarà sesso stanotte 7-7"

-":C"

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora