Acabar.

7.7K 441 30
                                    

Finire.


Dopo essersi lavato le mani, Louis mangia tutte le verdure in silenzio. Poteva quasi garantire lo sguardo del riccio e la sua voce dolce al parlare mentre gli diceva qualcosa di più... Romantico.

Il ragazzo dagli occhi azzurri sospira negando, mente ingoia l'ultimo pezzo di zucca, bevendo dopo acqua; lava i piatti di Harry ed i suoi, e torna nella camera del ragazzo.

Guarda la stanza e si sdraia sul letto, gettandosi senza importanza a pancia sotto con un'espressione un po' giù, prima di chiudere gli occhi.

Sente come dentro a lui lentamente inizia a vibrare l'oggetto; resta immobile, aspettando un ordine dal suo... Suo scopamico, o uno scherzo che mai arriva.

In cambio sente come i suoi pantaloni vengono abbassati e tolti dalle sue gambe per intero; può sentire anche lo sguardo del ragazzo dagli occhi verdi sulla sua biancheria intima, ma non gli importa molto.

-Gradisci la vista?

Il suo tono è più duro di quanto si aspettasse; non ottiene nessuna risposta quando Harry gli toglie le mutandine, e non può evitare di ansimare quando sente come il ragazzo toglie l'oggetto da dentro di lui.

Sospira un po' sollevato, fino a che il minore inizia a fargli il solletico una volta che alza nuovamente le mutandine a Louis. Il ragazzo si ritorce infastidito, cercando di allontanare il riccio.

Riesce a girarsi, restando fronte a fronte, e prima che uno dei due possa parlare, Harry riprende a fare il solletico al ragazzo dagli occhi azzurri.

Entrambi ridono; il riccio per il divertimento di guardare Louis disperato che cerca di allontanare le grandi mani da lui, mentre scalcia e ride a scatti.

Louis inizia a respirare più agitato a causa dello sforzo, ed ora sta gridando, sentendo le braccia restare senza forza per il cercare di spostare Harry a causa della risata che ha.

In qualche momento della sessione di solletico Louis riesce a mettere un piede tra il suo corpo e quello di Harry, e be', gli dà un calcio proprio sul petto.

E sì, Harry velocemente cade dal letto, finendo sul pavimento.

-Harry! Oh Dio, scusami. Non volevo! Io, io, stai bene?

Il ragazzo dagli occhi verdi, senza rispondere, si alza massaggiandosi la testa e, per zittire le scuse non necessarie del castano, lo bacia prendendolo alla sprovvista finché lui risponde.

-Ovvio che sì, gradivo la vista.

-Pervertito.

-Sfacciato.

-Giraffa impicciona.

-Brutto nano.

-Diva.

-Uh, hai superato il limite, piccolo.

-Nah, non ho fatto niente di male, oppure sì, daddy?

-Finiamola con questo.

-...


Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora