Fidanzati.
Louis ed Harry si trovano in una piazza, più specificamente dove ci sono delle fontane che partono da terra e ognuna si attiva dopo un paio secondi.
Entrambi sono abbastanza divertiti, ed ovvio che questo non è un appuntamento.
Viene loro una grande idea: passare tra le fontane e chi resta meno bagnato alla fine vince.
Partono allo stesso tempo, solo che ognuno decide se correre tutto o fermarsi ogni tanto. Il maggiore finisce con tutta la gamba destra ed i capelli bagnati. Harry è inzuppato dalle ginocchia in giù ed ha alcune gocce enormi sulla camicia.
Quindi, allo "spareggio", il riccio prende le mani a Louis ed entrambi corrono nuovamente tra le fontane. Il fatto è che Harry fa sì che l'altro resti vicino ad una fontana, bagnandosi tutto, ma il castano stava abbracciando il più alto.
Lottano nell'abbraccio, ed entrambi finiscono bagnati dalla testa ai piedi. Almeno non hanno più tanto caldo.
-Oww, li hai registrati?
I due ragazzi si girano e Louis mostra il dito medio ad un paio di ragazze che sembra li abbiano registrati. Harry sta anche normalmente, dopotutto non è la prima volta che a quanto pare li registrano.
-Scusateci! Cancellerò il video, scusate per avervi registrati, è che eravate molto teneri insieme.
-...
-Siete fidanzati?
-No- rispose Harry.
-...
-...
-Siete a un appuntamento?
-Neanche.
Dopo aver mostrato ad entrambi che avevano cancellato il video di loro tra le fontane -anche se a dire il vero l'avevano solo spostato in un'altra cartella- si allontanano, ma possono sentire come parlano.
-Scommetto che quello alto è il passivo ed è arrabbiato perché gli fa male il culo.
Louis trattiene una risata, Harry sbuffa e si siede su una panchina dove batte il sole per asciugarsi. Il ragazzo dagli occhi azzurri lo segue, facendo lo stesso.
-Quindi, non siamo fidanzati?
-No.
-...
-Sembro davvero così passivo?
-No-oh, sembri versatile. Qui quello che ha un bel sedere sono io.
-E questo cosa c'entra? E non so se ringraziarti o picchiarti.
-Ringraziami, baciami e mi frusti dopo.
Be', forse non era una semplice uscita. Gli appuntamenti finiscono con due persone che si baciano e si dicono belle cose mentre camminano mano nella mano, no?
Probabilmente sì.
STAI LEGGENDO
Indirectas ||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis lancia frecciatine ad Harry affinché scopino. Il problema è che il suo amico è un idiota. [La storia non è mia, bensì una traduzione dallo spagnolo. Appartiene ad ImOnlyHum4n, dunque tutti i crediti vanno a lei.]