Preguntas.

4K 223 134
                                    

Domande.

Harry è al cellulare da tutto il giorno. Louis vuole solo un po' di attenzione.

-Harreeeeeeeeh.

-Mhm?

-Coccolami.

-Come?

-Non lo so, abbracciami ed accarezzami la schiena.

-...

-O dammi baci su tutta la faccia.

-...

-No, no, meglio che mi prepari qualcosa di buono da mangiare e mi imbocchi.

-Sai? Questo lo fanno i fidanzati, e noi ancora non lo siamo.

-...

Louis fa una smorfia, perché be', è la verità. Ma ha fatto male.

Harry si alza dalla sedia dove si trovava e va verso di Louis, guardandolo per poi fare gli occhi storti ed abbracciarlo.

-Posso farti qualche domanda?

-Va bene.

Louis annuisce ancora un po' triste. Ovviamente aspetterà finché Harry non farà il passo successivo, ma l'attesa lo fa stare piuttosto male.

L'abbraccio finisce anche prima che il castano possa ricambiarlo. Il ragazzo dagli occhi verdi prende il suo cellulare e apre "note", più precisamente apre l'ultima nota, che aveva scritto durante tutta la mattina e parte del pomeriggio di quella giornata.

Ed inizia a leggere.

-Domanda numero uno. Ti piace passare il tempo con me?

-Ovvio.

-Le mie battute fanno ridere?

-Sono talmente pessime che fanno ridere.

-Non sei incinta?

-Che razza di domanda è questa? Certo che no!

-Sei uscito con qualcuno in questi giorni?

-Nope.

-Ti piaccio?

-... No, Harry, sono solo innamorato di te da quasi tutta la mia vita.

-Ti dà fastidio che ci vedano insieme per strada?

-Ovvio che no.

-Ti piace che ti faccia da mangiare?

-Uhum.

-Pokemon o Digimon? 

-Pokemon.

-Dragon Ball o Naruto?

-Non so cos'è Naruto...

-...

-...

-Fingerò che tu abbia detto Naruto, ovviamente.

-...

-Okay, ultima domanda.

Louis annuisce, aspettando un'altra domanda, ma Harry si sta morendo il labbro e negando.

-No, meglio che legga la tipa di google traduttore.

-Leggiamola insieme, okay Harry?

Louis si aspetta un'altra domanda strana, qualcosa come "quale pokemon preferisci?" "quante morti sei riuscito a fare in Mortal Kombat?".

-Okay...

Ed allora Harry mette il cellulare in modo che entrambi i ragazzi riescano a leggere le parole ed entrambi leggono allo stesso tempo:

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora