xPreguntasx

3.3K 102 302
                                    

Domande.

Ho deciso di tradurre tutto, compreso lo sclero dell'autrice, perché sì.

"VEDETE CHE STO PIANGENDO PERCHÉ QUESTO È GIÀ QUASI FINITO E MI ROVINO LA VITA VADO A PICCHIARMI NON HO MAI PENSATO DI ARRIVARE A TANTO E VI ADORO E VORREI ABBRACCIARVI FINO AD IMPRIMERMI LA VOSTRA ESSENZA E FARMI UNA TORTA CON I VOSTRI RESTI -ignorate quest'ultima parte- E LECCARVI LE GUANCE MORIRÒ AFFERRATEMI CHE SVENGO.

Ora, lasciando da parte le maiuscole e tornando alla serietà dell'argomento, ho alcune domande per voi, le quali saranno probabilmente le penultime che farò -bc alla fine dopo l'epilogo farò la mia nota d'autrice, si sente così brutto e bello chiamare me stessa autrice, è strano perché non mi considero una, ma non c'è modo di mettere "nota di Pau", aria-.

Domande: (laic se non hai letto i due punti)

1.- Qual è stato il tuo capitolo preferito di tutta la storia?

2.- Quale dei personaggi secondari ti è piaciuto di più? (Jack, Demian, Zayn, Niall, Vicini, Mamme, etc.)

3.- Qualche volta ti ho fatto ridere con i capitoli o qualche dialogo?

4.- Qualche volta ti ho fatto piangere?

5.- In qualche momento eri arrabbiata e dopo felice da un momento all'altro mentre leggevi questo?

6.- Vi piacerebbe ancora fare qualcosa come un gioco dove interagite con Louis ed Harry? (tipo voi chiedete ed io rispondo come se fossi loro, voglio dire, perché io ho creato le personalità dei ragazzi ah.)

7.- Quando questo finirà, avrai ancora "Indirectas" nella tua biblioteca?

8.- Aspetti con ansia la versione lunga?

9.- Hai preso nota/detto/ripetuto alcune delle frasi o battute messe qui? ()

10.- Sapevi che mi rallegravi la vita con un semplice commento o voto? (A volte sento anche che rido più di voi a leggere i vostri commenti.)

11.- In qualche momento la storia è stata troppo strana? (Dico x favore vi ho anche fatto desiderare di essere un barbone all'angolo, cosa vi passa per la testa.)

Questo è tutto, vi mando un bacio bavoso sulla guancia a distanza e be', in alcune eh, come tra due ore o tre posterò l'epilogo che non ho corretto.

Btw, aVETE VISTO CHE SONO GIÀ MOLTE LETTURE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE *fa saltelli sul posto ridendo scioccamente, va verso di te e ti abbraccia esprimendo la tua essenza per poi rubare la tua anima, aria no*

All the cetriolini and hamburger, P (3.1416) xx."


Tutto molto normale, sì. Ora, chiarisco alcune cose:

-queste sarebbero state le penultime domande, ma per voi sono le prime perché non avevo tradotto le altre visto che spesso le cancellava e non aveva senso tradurne alcune. 

-rispetto alla domanda sei non è ancora stato fatto nulla; almeno, da quando conosco la storia non ho mai visto niente riguardo a quello, a parte il pezzo in cui i lettori facevano le domande.

-lei sta scrivendo la versione lunga di questa storia, ma io non credo che la tradurrò. Ho davvero troppe opere in corso e vorrei anche allontanarmi un po' dalle traduzioni, anche se questo non vuol dire che smetterò del tutto. (Se volete tradurla voi, basta scrivere a lei.)

-non credo che aggiornerò tra due o tre ore, ma si vedrà.

-a non so quando.

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora