xNota de Autorax

2.7K 54 1
                                    

Nota d'autrice.

Questa parte può riguardarvi o no, ma l'ho tradotta ugualmente.

"Buone -inserisci il primo numero a cui hai pensato-.

Be', se avete visto il multimedia avete notato che ho fatto un disegno per voi, la cosa che sta all'angolo destro si suppone che sia io /-\

Questo è finito, o almeno questa versione, visto che come sapete la versione lunga sta già arrivando, si chiama "Indirectas Sexuales". Per se qualcuno ancora non l'avesse aggiunta, si trova nelle mie opere.

Questa versione sarà più nostalgica di tutto, e saprete più a fondo molte cose di Louis ed Harry mentre vivevano insieme -sospira-.

Qui arriva...

MILLE MILIONI DI GRAZIE PER TUTTO, VI GIURO CHE CON I PURI COMMENTI DEL CAPITOLO FINALE ED EPILOGO HO PIANTO QUATTRO VOLTE PERCHÉ NON AVETE IDEA DI QUANTO VI VOGLIA BENE! I vostri commenti mi fanno ridere, mi fanno sentire orgogliosa di me stessa, cosa che non accadeva da molto.

Vi ringrazio per tutto, dai vostri consigli per migliorare la fic, mandarmi i vostri messaggi, seguirmi, preoccuparvi per me quando stavo un po' male, per tutto.

Vorrei invitarvi tutti a casa mia e fare una festa, abbracciarvi e darvi baci bavosi, ma purtroppo mia madre dice che qui non ci stiamo tutti :C

Quindi dovrete accontentarvi al sapere che vi adoro, che voi siete il motivo per il quale mi schiaccio il sedere su una sedia scrivendo, il motivo delle mie risate alle due di notte e la ragione per la quale non ho fatto compiti.

Xke ho preferito scrivere piuttosto che fare compiti, xD.

La versione lunga la posterò entro quattro giorni o forse meno, mentre mi metto al corrente con i miei compagni -qualche volta scrivevo nel salone-.

Spero passiate lì, la maggior parte delle dediche le metterò in quella storia. So che ve ne devo molte, in totale ho uh, tre fogli pieni di users.

Suonerebbe egoista, ma ora siete mie, sapete? Voi siete mie di me e vi è proibito leggere altre fics (scherzo, ha). Vi adoro quanto non avete idea.

-deposita qui la tua anima-

E be', grazie a tutte per leggere, davvero, e votare e commentare.

(A questo punto ha messo una serie di ringraziamenti a lettori specifici, che non ha senso metta. Poi la parte dove i lettori facevano le domande a Louis, Harry, altri personaggi della fanfiction e lei)

Vi ho già detto che vi adoro? No? Xke no Gesù xke xke ke mi passa zucca. (qui era: ke me paza calabaza, credo l'abbia scritto così per fare rima)

VI ADORO E SARETE SEMPRE NELLA MIA MENTE E CUORE! ❤

Btw, potreste passare dalle mie altre storie? Ve ne sarei molto grata.

Non ve ne pentirete.

O forse sì.

Ps: Pau, la strana scrittrice che ora non è sana :V

HO DIMENTICATO DI CHIEDERVI LAICS.

Laic se te ne sei accorta, laic se no."

(la parte del like è perché a volte lo chiedeva alla fine del capitolo)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

La storia non è ancora finita. Ci saranno infatti altri dieci capitoli perché: "posso ed ho avuto idee nella mia testa ovale, vi adoro e siamo arrivati ai 3M *e più* letture."

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora