Dinero.

8.6K 453 71
                                    

Soldi.


Be', forse Louis ha girato tutti i corridoi del sex shop, e forse ha pagato tutto con i soldi dell'affitto dei prossimi tre mesi. Ma è lo stesso.

E' andato anche in altri negozi di cibo, ha pure comprato il cavo per vedere più serie in TV. Avrebbe anche contrattato Internet, ma Harry già da un po' era riuscito a rubare la password dei vicini.

Poi si è trovato anche a comprare più vestiti, calze ed altri vestiti intimi femminili.

Si è comprato addirittura un divano letto, poi lo metterà in salotto perché, ad essere sinceri, si era già abituato a dormire lì.

Ritorna a casa e fa entrare appena il naso nella stanza di Harry, sente i suoi piccoli e ritmati respiri e sa che sta ancora dormendo.

Quindi chiude la porta della stanza e si mette a guardare tutto quello che ha comprato.

-Come dirò ad Harry che dovrà pagare tutto l'affitto da solo? Be', glielo dirò mentre staremo scopando, così se si arrabbierà meglio per me, diventerà più rude.

Alza le spalle con noncuranza e continua a mettere in ordine il cibo, per poi guardare uno per uno i vestiti intimi femminili e la biancheria. Senza contare che si mette a guardare anche i giocattoli sessuali.

Nel frattempo Harry dorme, sbavando un poco sul cuscino mentre sogna un'apocalisse zombie. Non è stata una bella idea vegliare guardando The Walking Dead.

Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora