Mami.

5.3K 347 51
                                    

Mammina.


J: -Piuttosto sono versatili, vero dolcezza?

A: -Pagami e basta.

L: -Be', prima che arrivmmm...- un'altra volta la mano di Harry sta impedendo che il castano parli, e quello neanche pensa di fare il solito, leccando la mano o mordendo il riccio.

Dopo un bel po', alla fine Jay paga Anne. Stanno parlando mentre mangiano gelatina, ma il fatto è che Louis vuole ancora provare ad essere l'attivo.

L: -Prima che arrivaste Harry quasi era il passivo.

A: -...

J: -...

H: -...

L:  :)

H: -Louis indossa sempre mutandine.

L: -Anche tu le stai indossando ora.

H: -Louis geme come una ragazza.

L: -Harry fa sesso orale incredibilmente.

Tutti: -...

A: - Bene eh, voglio solo dire che non importa, Harry. Sarai sempre mio figlio e ti amo. In più, ho sospettato del tuo orientamento sessuale dalle volte in cui usavi i vestiti di Gemma.

H: -...

J: -Uh, Anne, io sapevo che al mio piccolo piacevano gli uomini praticamente da quando i nostri figli si sono conosciuti.

L: -...

A: -Harry ha usato coroncine di fiori per i suoi primi sei compleanni.

J: -Louis competeva con le sue sorelle per vedere chi stava meglio con il vestito.

A: -Harry una volta si è truccato.

J: -Louis mi chiedeva consigli per piacere ai bambini.

H e L: -MAMI!- urlano, anche se la voce di Harry ha un tocco di rabbia, mentre Louis usa il suo solito tono capriccioso.

A e J: -Sono tua madre e mi rispetti. B| 






Indirectas ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora