+ Incinta
Louis pensa che dopo quei tre anni di matrimonio, la cosa migliore sarebbe avere un figlio, quindi per convincere il suo bello e brutto sposo, traccia un piccolo piano di tre punti.
-Harreh!
-Sì?
-Facciamo un figlio.
-Non possiamo avere un figlio, non so se ti sei accorto che ogni volta che scopiamo abbiamo... Abbiamo il nostro apparato riproduttore e fisicamente non possiamo avere un figlio.
-Forse potrei restare incinta- Louis si incammina verso dove si trova il minore, afferra lo schienale della sedia dov'è seduto e lo tira un po', per poi sedersi sulle gambe del ragazzo dagli occhi verdi, girandolo a guardarsi faccia a faccia.
-No, non puoi, Louis- il riccio si volta a guardare il maggiore, quindi si abbassa in avanti, allungando il suo braccio e lasciando sul tavolo il suo cellulare ora bloccato. Dopo supererà il suo record di 5129 metri in "Into The Dead".
-Ma, se mi scopassi molto, molto bene?- allora è quando inizia a muovere i suoi fianchi avanti e indietro, stando sopra il suo amato, i suoi piedi quasi in punta, dandogli un tipo di appoggio per non cadere indietro.
Harry ha davvero imparato a compiacere suo marito qualche volta, gli fa anche regali quando può, l'ha lasciato scoparlo un totale di diciassette volte, ed ha anche promesso a se stesso di non usare il cellulare più di un giorno di seguito e senza interruzione, per poter coccolare e saziare i bisogni affettivi del suo Louis.
Ma non gli piace quando fa "quel" diventare tutto tenero, bello e fottutamente scopabile per avere ciò che vuole.
Poi, con una posizione ferma e cercando di ignorare la frizione che il maggiore sta provocando lì sotto, semplicemente poggia le mani sulla vita di quello e lo attrae di più verso di lui.
Questa è una delle volte nelle quali si sarebbe lasciato andare.
Louis si abbassa felicemente e cattura le labbra spesse di suo marito in un bacio, facendolo arrivare a un bacio veramente bisognoso. I suoi fianchi iniziano a muoversi con più fretta e forza contro l'ora sveglio interno coscia di Harry.
Il bacio si ferma quando le dita del riccio si stringono sulla pelle dell'altro, riuscendo a togliergli un gemito un po' basso. E il ragazzo dagli occhi verdi apre gli occhi, guardando suo marito, un sorriso si forma sulle sue labbra mentre posa un piccolo bacio sulle magre labbra di Louis.
-Perché vuoi un bambino, eh? Pensavo che stessimo bene, o per caso non ti presto abbastanza attenzione?- parla lentamente, abbassandosi e iniziando a baciare il collo dell'altro, ascoltando i sospiri uscire dalla bocca di quello.
-Forse è quello, mio marito mi ha un po' dimenticato- un piccolo urlo gli scappa, Harry gli ha appena morso il collo? -Pensavo anche di togliere il mio bel dildo Harry dalla sua scatola.
Un ringhio si fa sentire, e Louis può solo ridere un poco. Inizia nuovamente con il suo movimento di fianchi e passa le mani sulle spalle dell'altro, gettando la testa indietro e lamentandosi un poco.
-Pensavo che tuo marito fosse buono con te, dovrei dirgli di assisterti di più?- sostiene la sua respirazione nel momento in cui sente le fredde mani del riccio scendere dalla sua vita fino alle sue cosce e poi andare sotto la sua maglietta, tentando l'inizio dei suoi pantaloni.
-Dovresti dire al mio stupido di lasciarmi cavalcarlo e che la smetta di provocarmi- questa volta è Harry a ridere, prima di alzarsi da quella sedia, sostenendo con attenzione il ragazzo dagli occhi azzurri e ordinandogli di svestirsi.
STAI LEGGENDO
Indirectas ||Larry Stylinson||
FanficDove Louis lancia frecciatine ad Harry affinché scopino. Il problema è che il suo amico è un idiota. [La storia non è mia, bensì una traduzione dallo spagnolo. Appartiene ad ImOnlyHum4n, dunque tutti i crediti vanno a lei.]