Vestiti.
Louis si sta provando la biancheria nuova in salotto; pensa che sia davvero comodo usare i collant. Probabilmente li indosserà sempre, dopotutto.
Si prova mutandine, slip e boxer, anche se alcuni indumenti non arrivano fin sopra il sedere, il che lo fa sentire un po' grasso.
Quindi si sta mettendo degli slip color rosa che combinano con i collant dello stesso colore, solo di una tonalità più chiara. Ha comprato anche una fascia con orecchiette da gatto e la indossa.
Si guarda allo specchio e fa vari giri, guardandosi da capo a piedi, sorridendo e facendo risatine quando sente di dover far diventare la sua piccola sessione di prova qualcosa di più divertente.
Quindi mette semplicemente una canzone sul cellulare e, senza distogliere lo sguardo dallo specchio, inizia a ballare muovendo i fianchi e le spalle al ritmo della musica, più divertito che concentrato.
Il fatto è che Harry è sveglio da più di cinque minuti, si è già lavato la faccia e la bava secca che aveva sulla guancia. E be', sta solo guardando Louis, la canzone è come se gli stesse parlando.
La canzone dice che il ragazzo vuole che scopino. Chi è Harry per dirgli di no? Anche se ovvio, non gliel'ha detto a parole, ma avrebbe ugualmente scopato il ragazzo castano con quelle belle mutandine che si connettono con dei reggicalze ai collant dello stesso colore.
-E' questo che hai comprato, piccolo?
Louis salta dalla sorpresa ed in un movimento brusco lancia il cellulare a terra; non si preoccupa neanche di andare a raccoglierlo.
Guarda in basso, cercando di far in modo che il suo ciuffo gli copra almeno tutta la faccia ed Harry non noti che sia arrossito. Incrocia le braccia al petto ed annuisce senza guardare il ragazzo riccio.
-Puoi parlare, vero gattino?
Il ragazzo dagli occhi azzurri lascia uscire un piccolo "sì", e non se ne accorge quando Harry si trova già di fronte a lui, prende il suo mento alzandolo e gli bacia le labbra dolcemente; anche Louis risponde poco dopo.
-Hey... Tu uhm... Hai già fatto l'audio?
-Sì Lou, l'ho fatto ieri notte. Ti ho sbloccato da Whatsapp e te l'ho inviato.
-Va bene eh, vuoi vedere tutti i vestiti che ho comprato?
-Sarebbe un onore.
Quindi Louis si gira e si abbassa già senza alcuna vergogna gli slip, togliendo i reggicalze, lasciando per ora i collant. Harry guarda il sedere del ragazzo dagli occhi azzurri e, senza togliergli nemmeno un occhio di dosso, si siede sul divano.
La musica continua a suonare, in più è cambiata ad una di Katy Perry, Dark Horse. Forse non è la canzone più sexy del mondo, ma lui ce l'ha in versione maschile e questo la rende migliore.
Louis si mette slip neri di pizzo, che fanno sì che si veda veramente tutto e torna ad affrontare Harry, sorridendo per poi muovere i fianchi, abbassandosi poco a poco e facendo una risatina al notare che il riccio sta avendo un'erezione.
Così passa da slip a slip, boxer ed anche perizomi che sono i più scomodi tra tutti i vestiti che ha comprato. Si lascia indosso i collant rosa anche se ne ha altre paia di altri colori.
Le orecchiette da gatto continuano a riposare sulla sua testa, ed è sul punto di prendere subito il cellulare visto che i vestiti sono finiti, ma Harry è più rapido e si trova già dietro di lui, afferrando i fianchi del maggiore.
STAI LEGGENDO
Indirectas ||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis lancia frecciatine ad Harry affinché scopino. Il problema è che il suo amico è un idiota. [La storia non è mia, bensì una traduzione dallo spagnolo. Appartiene ad ImOnlyHum4n, dunque tutti i crediti vanno a lei.]