Segrets...

7.9K 400 8
                                    

P.O.V Jade

Non appena vedo il cartello "Benvenuti a San Diego" tiro un sospiro di sollievo e sento Demon urlare mentre si alza sulla moto esultando felice.

Lo sorpasso per condurlo al raduno. Hunter ha detto di ritrovarci lì. Dopo due anni...sembra tutto come l'ho lasciato.

Aumento la velocità. Voglio tornare a casa!

Entro nei cancelli spalancati (come sempre) del raduno.

È impossibile definire il numero di persone presenti.

Inutile dire che appena ho varcato il cancello tutti gli sguardi si sono rivolti su di me...che imbarazzo.

Scendo dalla moto accompagnata da Demon che mi affianca subito.

Passo tra la folla e si erge un silenzio inquietante. Dov'è Hunter?

Noto subito una bionda spumeggiante saltarmi addosso.

-Jadeeeeee! Finalmente sei qui! Avevo così paura che ti potesse succedere qualcosa.- Ricambio il suo abbraccio trattenendo le lacrime, lei invece si lascia andare.

-Mi sei mancata- Riesco a dirle. Zoe si scrolla di dosso e mi prende per mano.

-Anche tu! Muoviti dai, che Hunter è disperato. Si tranquillizzerà solo se ti vede.-

Mi trascina nel...mio vecchio garage e noto Hunter seduto per terra con la testa fra le mani.

Zoe mi lascia e vado verso di lui. Demon credo sia rimasto fuori.

Mi inginocchio davanti a lui e gli passo una mano fra i capelli. Lui alza lentamente la testa e i suoi occhi si illuminano.

-Jade?!- Chiede quasi incredulo.

Gli sorrido sollevata e lui ricambia.

-Sono io- Gli dico mentre lui si butta sopra di me e cadiamo all'indietro.

-Sei a casa, piccola. Nessuno ti porterà più via da me, nessuno. È finita finalmente.- Scoppiamo entrambi a piangere dalla gioia. Ma sappiamo bene che non è finita. Aaron verrà a prendermi appena scoprirà che due dei suoi lo hanno tradito. Ma la mia paura di essere sconfitti è svanita quando ho visto Scooter. Dio se un capo-gang come lui non riesce a batterlo, allora nessuno può. Non immaginavo che tre gang, tra le più potenti poi, potessero allearsi contro Aaron per me...

Da fuori sentiamo finalmente rompere il silenzio da esulti e applausi.

Lo bacio e lui bacia me! Non c'è altro posto dove vorrei stare. Evan mi ha detto di avermi liberato una stanza solo per me, visto che papà ha perso il contratto sul mio appartamento. Ho accettato volentieri anche se avrei voluto stare con Hunter, ma vabbè.

Ci alziamo in piedi e ritorniamo fuori. Cerco Demon con gli occhi ma non lo trovo, quindi lascio perdere.

Hunter mi trascina a conoscere i nuovi arrivati dei BlackSoul.

Contando Chease e Josh, che già conosco, dovrebbero essere sette. È strano che dopo tanto tempo ci siano nuovi arrivati qui dentro.

Hunter non la smette più con le presentazioni. Finalmente mi presenta a chi mi interessa davvero. Scooter.

-La favolosa Anderson, finalmente ti conosco!- Si avvicina e mi posa un bacio sul dorso della mano. Arrossisco e Hunter sta già sbuffando.

-In carne e ossa- Rispondo sorridente.

-Vedo che quello che stiamo facendo ha sempre più lati positivi che negativi, cara Jade.- Mi guarda e io abbasso lo sguardo.

-Bene. Le faccio conoscere agli altri- Ci interrompe bruscamente Hunter trascinandomi via.

Wow. Scooter è proprio come lo descrivono tutti. Attraente, educato e pacato, sembrava fossi tornata all'epoca dove si prendeva ancora in thè nelle porcellane nell'apposita stanza.

Dopo aver conosciuto anche i fratelli Dominic e Jonah, sono sempre più tranquilla. Vinceremo senza neanche doverlo sfidare. Solo gli Scoot sono dalla sua parte. Non ha speranze.

Mi guardo intorno per cercare di ricordare tutto quello che ho combinato in questo posto, mi scappa un sorriso.

Intravedo Zoe sbaciucchiarsi con Ty. Saranno tornati insieme. Hunter parla con Dominic. Le nuove mascotte (così chiamiamo i nuovi arrivati) sono tutti riuniti a ridere e scherzare fra loro.

Finalmente vedo Demon! Gli vado in contro e noto che...si sta....abbracciando con, Scooter?!

Si conoscono? Penso di si, o forse no?

Mi avvicino di più a loro e Demon si accorge di me.

-Hey piccola vieni qui, hai conosciuto prima Scooter, vero?- Annuisco sorridendo leggermente a entrambi. Non capisco. Mi sembra che debba dirmi qualcosa.

-Bhè, volevo dirti che ho preso una decisione. Penso che andrò con lui a Hollywood...- Mi annuncia mentre si massaggia nervoso la nuca.

All'inizio rimango spiazzata. È ovvio che si conoscevano prima o Scooter, serio com'è, non lo prenderebbe mai di punto in bianco, giusto?

A quanto pare si accorgono entrambi della mia espressione perplessa, si scambiano sguardi complici per poi ritornare su di me.

-Bhè...ehm, sono contenta. Non credevo te ne andassi così presto. Ma va bene, è ok.- Mi sforzo di sorridere, ma mi viene una smorfia.

-Non si direbbe però...- Mi fa notare Scooter.

-No, non lo so. Solo non capisco questa fretta, tutto qui.- Ammetto rivolta a Demon.

-Lui è mio fratello Jade!-

COSA?!?! Ma che cazzo!


Il sapore della libertà (Secondo Volume)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora