P.O.V Jade
Ma cosa sto facendo?! Mi sto cacciando in guai seri e stavolta non ci sarà nessuno a salvarmi.
Ormai il danno è fatto. Infilo la pistola carica nei pantaloni e mi sciacquo un po il viso.
Il telefono sta squillando. Sarà Evan di sicuro.
Controllo. Demon...
Conversazione telefonica
D: Jade dove cazzo sei?! Torna subito qui!
Io: Lasciami in pace Demon.
D: Ti prego non fare cazzate e dimmi dove sei, vengo a prenderti.
Io: Non posso dirtelo. Devo andare.
Attacco prima che possa controbattere. Non voglio metterlo in mezzo né tanto meno dirgli le mie intenzioni.
Mi avvio al punto d'incontro. Il viaggio è straziante. Sono in preda al panico.
E se non riuscissi a premere il grilletto?!
Pensa a tutto quello che ti hanno fatto, Jade! Adesso secondo te meritano di vivere dopo quello che hai passato a causa loro?!
No! No, non meritano la vita quei bastardi.
Ci siamo. Sono arrivata.
Siamo i un vecchio parcheggio di camion, ormai abbandonato e infestato da erbacce. Il sole batte sull'asfalto accecandomi la vista.
Davanti a me...Aaron e i gemelli ai suoi fianchi.
Scendo dalla moto e loro fanno lo stesso.
Ci teniamo a distanza per evitare scontri inattesi. Studio le loro espressioni e posso capire che non hanno paura. Cercano di capire che voglio da loro.
-Sto aspettando! Cos'hai da proporci di così allettante?- Aaron rompe il silenzio impaziente di sapere.
Non rispondo. Non meritano le mie parole.
In un gesto tiro fuori la pistola e la punto contro di loro. Fanno tutti un passi indietro.
Non ho paura. Non ho paura. Non ho paura!
-Tu mi hai rovinato la vita, Aaron!-
Le mani mi tremano e il respiro si è fatto irregolare. Non me ne frega un cazzo delle conseguenze. Voglio solo che soffra! Deve morire, sotto i miei occhi.
-Jade non fare l'incosciente. Metti giù la pistola.- Si vede da un miglio che si sta cagando in mano.
Al contrario di Shay e Dash che rimangono impassibili.
-Voglio vedervi morire. Solo allora avrò pace!-
Ora o mai più!
Sto per premere sul grilletto. La pistola è puntata prima su Aaron.
Quel rumore rimbomba nelle mie orecchie. Il proiettile è partito...
Ma non dalla mia pistola.
Aaron si accascia al suolo. Un urlo stazzante esce dalla sua bocca. È stato colpito a una gamba.
È ancora vivo.
Un altro sparo lo segue subito dopo.
Shay è a terra anche lui.
Dash rimane immobile per qualche istante, ma poi si fionda dai due feriti che si contorcono dal dolore.
Mi giro in cerca del pazzo che si è impossessato della mia vendetta.
È dietro di me. Con la pistola ancora puntata. Guarda ancora fisso in direzione dei corpi.
Perché lo ha fatto?!
Mi avvicino a lui che intanto è crollato in ginocchio. Gli passo una mano fra i capelli. Non so che fare o che dirgli.
Sono senza parole.
-Demon, perche?- Gli occhi mi pizzicano.
Noto che anche le se guance sono rigate dalle lacrime.
-N..non potevo permettere c...che facessi una stronzata simile- Balbetta.
Mi inginocchio di fronte a lui e lo abbraccio forte.
Se non fosse arrivato lui li avrei uccisi di sicuro. Ero talmente accecata dalla rabbia che stavo davvero per fare uno cosa simile?!
Mi faccio paura da sola. A che punto mi sono spinta!
Rimaniamo così per un po. Siamo entrambi sotto shock.
-Me la pagherai brutta stronza!- Gli insulti di Dash mi distraggono dal mio stato di trance che punto il mio sguardo su di lui. Ha caricato i due in moto ed è sfrecciato via.
Lo fisso mentre si allontanano. Per fortuna Demon li ha solo feriti o saremmo finiti tutti e due dentro, per sempre.
Lo aiuto a rialzarsi da terra.
Ho voluto giocare col fuoco, ora mi sono scottata.
Non sappiamo cosa succederà. Probabilmente torneranno a tormentarci. Ma se sono abbastanza intelligente capiranno contro chi si sono messi.
Io e demon senza aggiungere parola ci allontaniamo da qual posto. Voglio tornare da hunter.
Un silenzio a dir poco fastidioso cala nell'aria e ci dirigiamo verso le moto.
STAI LEGGENDO
Il sapore della libertà (Secondo Volume)
RomanceSequel di "Un amore trasgressivo" Jade, dopo il tradimento di Hunter è tornata a Los Angels con Demon. Ormai sono passati due anni e lei si è integrata nei Mamba e ha accettato il lavoro che le ha offerto Aaron. Ma una volta abituata alla sua nuova...