P.O.V Jade
-E' mio fratello Jade!-
COSA?!?! Ma che cazzo!
-C..cosa? Ma perché cazzo non me l'hai detto invece di farmi fare la figura dell'idiota?! E poi come cazzo è possibile che siete fratelli?! Dio!- Impreco rivolta a Demon. Scooter sghignazza invece.
-Jade possiamo parlarne?- Annuisco e mi trascina via.
-Perché non me lo hai detto?! E poi perché cazzo eri con Aaron se hai TUO fratello, cristo, tuo fratello! Ha un potere immenso a Hollywood! Merda, perché non te ne sei andato subito?! Avevi tutte le possibilità di farlo...-
-PERCHE' VOLEVO TE, CAZZO!- Urla più forte di me, come se dovesse farsi sentire da tutti. Resto in silenzio.
-Quando ti ho vista la prima volta non facevo ancora parte dei Mamba! Dovevo andare via da li perché ero solo un fottuto porta-voce di mio fratello. Ma quando ti ho vista, non me ne sono più voluto andare e sono rimasto agli ordini di quel bastardo, per stare con te!- Il tono della voce è più basso di prima, ma comunque alto. Rimango sempre in silenzio, non saprei che dire.
-Mi dispiace non avertelo detto ok?! Mi dispiace! Ma io ti amavo e ti amo ancora, e la cosa migliore e che io adesso me ne vada, lontano da te!-
Le sue parole non so perché ma mi fanno male. Annuisco rassegnata e consapevole di aver perso un amico. Mi allontano in silenzio e sento Demon che impreca e bestemmia in tutti i modi.
Torno verso il cortile colmo di gente in cerca di Hunter. Per oggi non c'è pericolo che Aaron mi cerchi, quindi mandiamo tutti in albergo o in qualche camera della villa. Sono troppi da ospitare. Rimaniamo soltanto noi BlackSoul e Zoe.
Non ho ancora visto i miei genitori, ma penso arrivino domani.
Siamo tutti nella villa in salotto distesi sul divano e per terra, oppure sul tavolo. Ora siamo davvero tanti.
Sono in braccio a Hunter sulla poltrona. Mi sento esausta, ma mi pare brutto piantare tutti in asso così nonostante le suppliche di Hunter di andare a dormire.
Evan comincia a raccontare di nuovo cosa è successo mentre io non c'ero e tutte le cazzate che ho combinato in passato. I nuovi sembrano molto giovani, a dirla tutta. Infatti vengo a scoprire che un ragazzo ha solo diciotto anni. Ormai Eliah non è più tanto piccolo, anzi, ormai ha ventuno anni, più che maggiorenne.
Tutti continuano a ridere quando Evan tira fuori la notte che mi sono vestita come lui e ho corso al posto suo. Tutti si divertono e mi fanno i complimenti sul mio...coraggio(?)
Tralascia ovviamente la parte di me in coma. Quello non sarebbe più tanto divertente, ma scommetto che lo sanno lo stesso.
Osservo bene questi ragazzi e sono consapevole che ci metterò mesi prima di imparare tutti i loro nomi. Pazienza.
Zoe si è addormentata fra le braccia di Ty, Michael sta bevendo un bicchierino di liquore, Evan non la smette di parlare e io sto per crollare.
***
Penso di essermi addormentata in braccio a Hunter ieri, perché non ricordo come sono finita in camere mia. Ancora assonnata esco dalla stanza e mi avvio in cucina. Quanto mi è mancato questo posto!
Essendo la prima ad essersi alzata, preparo un bel caffè. Senza quello non potrei affrontare la giornata.
Ne bevo una tazza e ritorno in camera a recuperare il cellulare.
Giro scalza per la casa. Arrivo in giardino e poso i piedi sull'erba scaldata dal sole. Mi sento già più sveglia adesso.
Mando un messaggio a Hunter per chiedergli dov'è finito, ma lui mi risponde che sta già arrivando.
STAI LEGGENDO
Il sapore della libertà (Secondo Volume)
RomanceSequel di "Un amore trasgressivo" Jade, dopo il tradimento di Hunter è tornata a Los Angels con Demon. Ormai sono passati due anni e lei si è integrata nei Mamba e ha accettato il lavoro che le ha offerto Aaron. Ma una volta abituata alla sua nuova...