Eccomi qui in un ennesimo non-capitolo della storia e per giunta anche questa in super ritardo! (?)
Finalmente le risposte!
Yeah.Devo dire che, le domande, nel numero non sono infinite, ma mi vanno bene, perché sinceramente, per avere 300 domande e rispondere solo a 100 di questo preferisco averne 80 e rispondere a tutte :)
Quindi, nel complesso, mi avete resa soddisfatta di voi stesse.
Velocemente, le vostre domande saranno in grassetto, le risposte non saranno calcate né in corsivo, e i miei pensieri saranno sottolineati (tanto per capirci un minimo)
Direi di cominciare con i personaggi nell'ordine con cui li avevo elencati nell'Ask Characters, buon divertimento!
(Inutile dire quanto io abbia riso ^-^)
Cloe:
-CatsLikeFish: mai provato niente per Niall? *faccina sospetta*
Qualcosa come amore o infatuazione no, lo considero più come un fratello, anche perché lui ha sempre un piatto davanti, e capisci, io...il cibo non è il mio hobby, mi capisci vero?
-sofisemmi: come fai ad amare qualcuno che ti ha strappato dalla vita normale? Ti rendi conto vero che tutti i guai che hai affrontato, William compreso, li hai avuti per colpa di Harry?
Lo so ahahah sono cattiva ma mi interessa sapere queste cose^^
(Tranquilla...non mi hai...spaventata *scappa via*)
Lo so, ne sono consapevole. Sono presenti infatti alcune scene ed alcuni pensieri in cui mi rendo conto che la colpa di tutto questo è sua.
D'altro canto però, sapendo ciò che ha passato, non riesco ad addossargli tutta la colpa, e non so come o quando o perché, mi sono innamorata di lui e basta.
Credo sia qualcosa più forte di me, del controllo che esercita la mia mente.
È così. Lo amo e basta.(Notare la saggezza u.u)
-rainbowinapitchsky: ehm...ho letto pochi capitoli ancora (ma rimedierò presto) quindi chiedo cose a caso...
Cloe...hai mai pensato di scopare con il tuo capo (seriamente)?!! Muahahaha(*si guarda intorno*)
*arrossisce di colpo*
*si schiarisce la gola*
Nick, la prima volta che l'ho incontrato, mi ha messo alquanto in imbarazzo. Sinceramente, mentre mi ha fatto tutto quel discorso ed è uscita fuori la domanda "Allora non vuoi fare sesso con me?" il pensiero (non voluto ovviamente, irrazionale) di avere un rapporto con lui mi ha sfiorato la mente. Poi però l'ho tirato fuori a forza.
Quindi no, mi farebbe addirittura schifo, adesso.-rainbowinapitchsky: se non avessi conosciuto Hazza (scusa...se non fossi stata rapita) saresti uscita con Brad?
Nm(Spiegami che verso sarebbe 'nm' *-*)
No. Mai e poi mai.
Ma davvero, credimi. Mai.
Mai mai mai mai mai mai mai.
Ho reso l'idea?
Mai.-francyS02: quali erano le emozioni e le sensazioni che provi quando stavi con Jerry prima che te ne innamorassi? Ed ora quali sono?
(Jerry per soprannominare Harry mi era sfuggito davvero...beh, okay, andiamo avanti)
Harry all'inizio era...una sfida, una prova, un incubo. Lo odiavo. Lo odiavo all'ennesima potenza.
Volevo solo stargli lontano.
Adesso è diverso, l'unica cosa che mi divide da lui sono le sue insicurezze e i suoi silenzi. Però, a differenza di prima, non lo temo più.
STAI LEGGENDO
His Prey //H.S.//
FanfictionSNEAK PEEK: "Hai una pistola puntata alla testa, fossi in te non mi muoverei." "Allora sparami prima che io riesca a spogliarti." "Sei solo uno psicopatico." "E tu ammetti di amarmi alla follia, come non hai mai amato nessuno in tutta la tua vita." ...