Epilogue

5.1K 180 76
                                    

"Non è antipatico!" Disse Harry, mentre entravamo in macchina.
"Eh ho visto che James ti sta simpatico, infatti non avete fatto altro che elencare i miei difetti!"
Incrociai le braccia al petto.

"Almeno c'è stata Anne, che mi ha raccontato tutta la tua vita." Risi.
"Cosa? Mia madre? Quando? A Natale, scommetto, la settimana scorsa."
Eh già.
"Ho visto anche le tue foto imbarazzanti. Tipo un bimbo con il tuo stesso viso e un reggiseno addosso."

Lui si mise una mano sul viso. "Questa me la paghi."
"Eri sexy." Scoppiai a ridere.

Passammo davanti ad un parco, dove Louis era seduto. "Harry! Fermati! C'è Louis lì!"
Il riccio inchiodò. "Ma che ci fa qui?" Si sporse oltre la mia figura. "Dai andiamo." Dissi, scendendo dall'auto.

"Ehi Louis." Lo chiamai, lui alzò lo sguardo: aveva gli occhi rossi e lucidi. "Cosa succede?" Chiesi preoccupata.
Lui girò il telefono, piangendo.

Sullo schermo c'era, -oddio!-, era...
"Oddio come si chiama più lui?"

Il moro si alzò in piedi e mi guardò dritta negli occhi. "Si chiama Cristiano. Cristiano Ronaldo, e ha fatto la foto con me, la vedi?" Mi indicò il cellulare.
"E per questo sei depresso?"

Soffre di mestruazioni anche lui per caso? "Era la gioia del rivivere il momento."

"O mio dio." Commentai io.
"Tu sei pazzo." Sospirò Harry.

"Voi due vi parlate sempre sopra!"
"Ma perché sei qui al parco?" Chiese Harry.

Louis alzò le spalle. "Liam e Zayn giocano alla play, Niall mangia. E io scusate?"
"Dai vieni, ti riportiamo a casa." Dissi.

Un bambino piccolo ci venne incontro. "Guarda Cloe!" Disse Harry, con gli occhi giganteschi e curiosi, mentre guardava il bambino. "Che tenero!"

O mio dio, si scioglie veramente ora.
"Pff, andiamo, niente marmocchi in giro."
Puahahahah, un bambino. Scherziamo qui.

Quando questo tirò su la testa, mi guardò. Aveva gli occhi azzurri giganti e i capelli biondi, delle guance rosse e paffute e un sorriso minuscolo, ma c'era.
"Sì...tenero, ma dobbiamo andare." Ammisi.

Il bambino alzò le braccia e mi porse le sua pallina, come per chiedermi se volessi giocare con lui. Mi girai lentamente verso Harry.
"Harry."

Lui mi guardò. "Mh?"
Louis aveva gli occhi giganti e mi guardava, come se sapesse già cosa stessi per dire.

È la giornata del crack oggi? Non so, hanno tutti gli occhi giganti!

"Voglio anche io un bambino."

THE END!

Foto presa gentilmente in prestito da ilpanediharry (ma fa morire Louis qui ahahahahahah!)

Okay dai, farò ancora un capitolo per i ringraziamenti. Ora piango, è finita per davvero. Oltre 110K visualizzazioni. Piango sul serio.

Ai ringraziamenti. *sniff* *sniff*

His Prey //H.S.//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora