Can you...please?

2.9K 65 25
                                    

Triliardesimo non-aggiornamento.
Tanto lo so che prima o poi mi ucciderete.

Ho ben due cose da dirvi:

Con His Prey siamo quasi giunti al termine. Eh già.
Credo manchino all'incirca cinque capitoli alla fine, se non mi verrà in mente qualche altra idea sadica per allungare la storia. (U.U)

Di questa non ci sarà un sequel, His Prey finisce nel momento in cui scriverò l'epilogo, e vi ricordo che, dato che tutti i diritti sono miei, non è possibile riscrivere la mia storia con eventuali modifiche o farne un sequel. (Mi direte, tanto non interessa a nessuno di farne un sequel)

Okay, il primo avviso è terminato: adesso il secondo:

Dato che, una volta finita His Prey, non ne pubblicherò di nuove fino a che Rebels non guadagnerà maggiori lettori, vi chiedo di aiutarmi (e fare un favore a voi stessi, se volete che io continui a scrivere altre storie) leggendo, appunto, Rebels.

Quindi, dopo questa, o ci si vede su Rebels, oppure ci si becca sui profili.
Spero voi riusciate a passare, ne sarei molto contenta (anche perché ho sperimentato un nuovo tipo di scrittura, vorrei sapere cosa ne pensate).

Dovrei aggiornare domani o dopodomani.

Spero siate entusiasti del lavoro che sto facendo.

Grazie mille!

Dal cuore,
TheTwentythirdJuly

His Prey //H.S.//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora