"Mi mancherai, stupida." dico abbracciandola.
-"Anche tu. Ci rivedremo prima o poi. Prometto." dice.
-"Forse questa no, ma ti prometto che l'estate prossima verrò di sicuro a Los Angeles." aggiunge mentre io le sorrido.
Salutiamo Melanie e i suoi genitori e ci incamminiamo per fare il check-in.
Eh già, la settimana a New York è volata. Dopotutto io e Melanie abbiamo stretto un bel rapporto e mi piacerebbe rivederla davvero.
***
-"Casa, dolce casa" dico buttandomi sul divano a peso morto.
Sento alcuni rumori provenire dalla cucina e nello stesso momento vedo mia nonna uscire da essa.
-"Nonnaaa." urlo correndo ad abbracciarla.
-"Come stai, Michelle?" chiede lei stringendomi.
Non la vedo da un anno, mi è mancata tantissimo.
-"Bene, grazie e tu?"
-"Bene, dove sono gli altri?" chiede riferendosi a Jack e i miei genitori.
-"Mamma e papà stanno prendendo le valigie mentre Jack sta dormendo in macchina, dov'è il nonno?" chiedo.
-"È andato a casa a riposare ma ha detto che appena sareste tornati sarebbe venuto a vedervi, io sono rimasta qui a prepararvi qualcosa da mangiare."
-"Ah okay, rimarrete a cena?"
-"Certo, non ci vediamo da tanto. Vai a chiamare tuo nonno e digli che siete tornati." dice ed io annuisco.
Mentre vado a prendere il telefono, entrano mio papà con tutte le valigie e mia mamma con Jack in braccio, salutano mia nonna e portano le nostre cose di sopra.
In Italia abbiamo la domestica, due autisti e un sacco di persone che lavorano per noi. Ma qui a Los Angeles stiamo per troppo poco tempo e non ha senso assumere persone solo per 3 mesi.
Gli altri però hanno il proprio autista, domestiche, giardinieri e tutto il resto.
Amber, Cat, Cameron e tutto sommato tutti gli altri del gruppo.***
-"MICHELLEEEEE È TARDI, SVEGLIATI." urla mia mamma ma la ignoro.
Qualcuno mi può spiegare a parole semplici perché c'è bisogno di urlare?
-"Michelle, tra poco arrivano Amber e Tay. Alzati." dice poi in tono calmo come se mi leggesse nel pensiero.
-"Mamma, loro non sanno che sono tornata." mi rotolo nel letto.
-"L'ho detto io alle zie."
Fanculo però.
Senza accorgermene richiudo gli occhi.
Mi alzo di scatto appena qualcosa di freddo mi tocca il viso e scende giù per il collo.
Apro gli occhi e vedo Taylor e Amber piegarsi in due dalla risate.
-"Come cazzo vi è venuto in mente di rovesciarmi il ghiaccio addosso?" gli urlo mentre loro iniziano a scendere giù per le scale ridendo.
-"Ti vogliamo giù tra 5 minuti altrimenti arriva il secondo round." dice Amber.
Sbuffo e vado in bagno.
Non posso crederci, ma chi me li ha fatti conoscere questi due?
Mi faccio una doccia, lavo i denti, pettino i capelli e vado a vestirmi.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.