Capitolo 64

56.1K 2.3K 830
                                    

Passano alcuni secondi dopo lo sparo e io continuo a tenere gli occhi chiusi.

-"Michelleee." l'urlo di Cameron mi fa improvvisamente aprire gli occhi e vedo Daniel con una mano sul braccio sanguinante.

Lo sparo proveniva da Cameron..lui ha sparato a Daniel.

Ci raggiunge mentre Daniel continua a imprecare avendo ancora però la sua pistola in mano. Cameron gli tira un pugno in faccia e Daniel nonostante il braccio dolorante ricambia e iniziano a picchiarsi a qualche metro da me e Lara mentre io non ho idea di cosa fare.

La pistola che aveva in mano Cameron gli sfugge e mi arriva esattamente davanti ai piedi, la raccolgo e la metto dietro di me.

Cosa faccio? Sparo o no a Daniel? E se becco Cameron?
Non riesco a ragionare, fino a due secondi fa stavo per morire e ora Cameron e Daniel si stanno picchiando e Daniel ha pure una pistola in mano.

-"Michelle, scappa, prendi Lara e andate via." dice ma non fa in tempo a finire che si sente un altro colpo e vedo Cameron cadere a terra.

-"Caaaam." urlo in preda al panico.

Vedo Daniel girarsi verso di me e poi avvicinarsi con un sorriso divertito.

-"Dove eravamo rimasti?" inarca le sopracciglia.

-"Tu. Figlio di puttana. Potevi uccidermi ma Cameron non dovevi toccarlo." dico piena di rabbia.

Le lacrime smettono di scendermi, la paura, l'angoscia e tutto il resto scompare, provo solo un senso di odio e di rabbia verso Daniel.

Gli punto la pistola che avevo raccolto da terra e dico:"Ora è il tuo turno."

Lui strizza gli occhi incredulo e dalla sorpresa fa cadere la sua pistola.

So che potrei andare in prigione e avere tanti e dico davvero tanti guai ma ora non me ne importa minimamente, lo ucciderei con le mie stesse mani.

-"Michelle.." sibila Lara con voce tremante.

Abbasso lo sguardo su di lei e la vedo piena di lacrime.
Povera bambina, non voglio nemmeno immaginare il trauma che sta subendo.

-"Ti prego, Michelle, non farlo." mormora.

-"Lara, chiudi gli occhi e basta." dico e la vedo mettersi le mani sugli occhi.

La farò pagare a Daniel, costi quel che costi.

Alzo lo sguardo su di lui ma non lo vedo..
È scappato. Merda.

Corro verso Cameron e lo vedo con una mano sul fianco. Tolgo la sua mano e sobbalzo quando noto un'enorme chiazza di sangue.

-"Cam..stai bene?" chiedo.

-"Si..si, vado dagli altri, tu..tu porta a casa Lara, andate a casa mia, non c'è nessuno e sarete al sicuro." dice stringendo i denti per il dolore.

-"No, tu vieni con noi. Non puoi andare così, non riesci nemmeno ad alzarti."

-"Vieni..la mia macchina è all'uscita." dice mentre lo aiuto ad alzarsi.

Sento un altro colpo venire dalla direzione delle panchine sulle quali eravamo seduti.
Gli altri..

-"Michelle..muoviti, aiutami." dice Cameron.

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora