-"Taylor, togli 'sto cazzo di piede." sento la voce di Cat lamentarsi.
Con quale gentilezza?
Apro gli occhi e li vedo aggrovigliati con Amber di fianco.
Guardo l'ora e sobbalzo quando vedo che sono le 15.00. Sta sera devo andare in aeroporto e non ho ancora fatto le valigie. Balzo in piedi e vado in cucina dove trovo mia zia che sta parlando al telefono.
Mi sorride e continua a parlare ma non riesco a capire con chi. Prendo una tazza, ci verso del latte e mi siedo sulla sedia.
-"Buongiorno tesoro." dice appena chiude il telefono.
-"Ciao zia." dico sorseggiando.
-"Hai dormito bene?"
-"Insomma. A che ora è il volo?"
-"Alle 2.00, dovete essere in aeroporto alle 23.00." dice e io annuisco.
Amo viaggiare di notte.
-"Sta sera siamo tutti a cena da voi." aggiunge.
-"Tutti?"
-"Noi, Cat, Cameron, Nicole, James, Tay." dice.
Quando dice così intende loro insieme alla loro famiglia ad esempio quando dice " a cena con Tay" intende a cena con la zia, lo zio e Tay.
Vado sopra e cerco di svegliarli ma non riesco a muoverli nemmeno di un millimetro.
Accendo l'aria condizionata e la metto a 0°. Ora li faccio congelare.
Intanto prendo dei vestiti dal armadio di Amber, chiudo bene la porta e vado a farmi una doccia.
Ci metto poco e quando finisco mi vesto velocemente e mi sistemo.
Dovrò ridare ad Amber tutti i vestiti che le ho preso.
Prendo il telefono e le cuffie e vado in giardino. Mi sdraio sull'erba e metto la musica al massimo, voglio rilassarmi un po' e prendere un po di sole, è l'ultimo giorno di vacanze e io sono bianca come un coniglio.
Sono passati neanche venti minuti quando sento Amber, Cat e Taylor urlare il mio nome, da dentro.
Sorrido divertita. Vorrei tanto vedere le loro facce in questo momento.
Faccio finta di niente e quando li vedo arrivare mi alzo in piedi e chiedo:"Come mai in piedi? Non riuscite a dormire?"
-"Michelle, io giuro che ti uccido." dice Amber e tutti e tre mi corrono dietro.
Entro dentro, corro in cucina e mi nascondo dietro a mia zia.
-"Lasciate stare la mia nipote preferita." dice in tono scherzoso e Tay fa un smorfia.
-"Ah quindi è lei la tua preferita, eh zia?" chiede fingendosi infastidito.
-"Tay, ho detto la mia nipote perché credevo tu fossi maschio, allora scusa voi due siete le mie nipotine preferite." dice accarezzandogli la guancia.
Io scoppio a ridere contagiando anche Amber e Cat mentre Tay ci guarda male.
-"Vi sto facendo da mangiare quindi non osate uscire o cose varie." dice mia zia.
Amber sta per ribattere ma viene subito interrotta.
-"No, Amber non mi interessa, mi stai per dire qualcosa di Carter lo so, ma non può interessarmi di meno, Carter non muore se non ti vede per un giorno." sospira mia zia.
Amber la guarda infastidita ma non replica.
***
Prendo l'ultima maglietta e la metto nella valigia, che quasi non riesco a chiudere.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.