Capitolo 19

75.1K 2.8K 1.2K
                                    

-"Staccati da lei." si lamenta Matt abbracciando Cat.

-"Ma ti fai i cazzi tuoi? Vedi di toglierti dalle palle."

-"Hey, sono più grande di te quindi modera i termini."

-"Solo di un anno, idiota."

-"Oh ma idiota a chi?"

-"A chi sennò? L'unico idiota qui sei tu."

-"Ragazzi, basta" si intromette Jack biondo.

Matt e Amber stanno litigando perché Amber non vuole staccarsi da Cat.
Quando siamo arrivati a casa sua,  tutti hanno iniziato ad abbracciarla e starle appiccicati ma dopo, esattamente, mezz'ora ognuno ha iniziato a farsi i fatti propri, Cameron parla con Nash, Tay e Carter, i due Jack discutono su alcune cose, le ragazze spettegolano mentre Amber è l'unica a star appiccicata a Cat.

Io e Nicole invece, siamo in cucina a parlare mentre lei mangia e sentiamo le loro urla da qui.

-"Michelle, dobbiamo vederci sei sempre occupata a fare altro. Sei tornata da una settimana e non non ci siamo ancora viste per bene." dice guardandomi severa.

-"Ma cosa dici? Sono sempre a casa, se vuoi domani andiamo a farci un giro al centro commerciale."

-"E la sera dormi da me." mi fa l'occhiolino.

-"A dormire? Dove mi metti? Ti ricordo che sei in stanza con Cameron." dico.

-"Michelle, abito in una villa di 3 piani, ho 4 camere per gli ospiti, un posto te lo trovo." alza gli occhi al cielo.

-"Potrebbe essere, ci mettiamo d'accordo poi." dico e lei annuisce.

-"Come va con Ed?" le chiedo.

Ed è il ragazzo che le piace da due anni, lui è uno stronzo esattamente Cameron.
Lui dice di voler stare con Nicole però allo stesso tempo va a letto con altre 10 ragazze.

-"Sta con la mia compagna di classe, dice che quando la convincerà a entrargli in mezzo alle gambe la lascerà." dice scocciata.

-"Andiamo dagli altri?" chiede subito dopo ed io annuisco.

-"Domani andiamo in discoteca?" chiede Matt quando entriamo in sala.

Tutti annuiscono tranne io e Nicole che siamo le più piccole.
In effetti non mi sembra il caso di andare in discoteca a 15 anni, le feste sí, ma la discoteca proprio no, forse dall'anno prossimo.

-"Meglio, Cameron sarà via tutta la notte, e quindi tu potrai dormire nel suo letto." mi sussura Nicole.

***

-"Buongiorno famiglia" dico entrando in cucina e stampando un bacio sulla guancia a tutti.

Tutti stanno già mangiando e io come al solito sono l'ultima che si alza.

-"Qualcuno è di buon umore?" mi chiede mio papà.

-"Stranamente sí." sorrido.

-"Michelle, con gli altri andiamo in piscina, vuoi venire?" chiede mia mamma.

-"No, oggi vado con Nicole al centro commerciale, poi posso dormire da lei, vero? Grazie, sapevo avresti detto di sì." dico rispondendo mi da sola.

-"Si, puoi ma sei al corrente che Nicole è in stanza con Cameron e che non c'è spazio per te?" chiede.

-"Cameron andrà in discoteca, dormirò sul suo letto."

-"Hai mai pensato che tornerà dalla discoteca?"

-"Eee si attacca."

Rotea gli occhi ma annuisce.

Prendo la mia borsa, metto le scarpe e saluto di nuovo tutti per poi uscire.

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora