Michelle's pov.
Apro gli occhi e mi ritrovo sopra a Cat con la gamba intrecciata a quella di Natalie che invece è di fianco a lei.
Mi stropiccio gli occhi e vedo Amber a terra che dorme come tutte le altre.
La porta di sotto sbatte e per un momento penso siano i miei ma poi mi ricordo che sono in Italia.
I ricordi di ieri sono confusi, mi ricordo solo di essere stata in bagno e poi nulla, non mi ricordo nulla.
Eppure non avevo bevuto chissà quale quantità di alcol.
Gli occhi mi si chiudono di nuovo per la stanchezza ma si riaprono quando sento parlare qualcuno.
-"Guardale..già è sera ancora che dormono." la voce di mia zia Kate, la mamma di Amber, mi fa svegliare completamente.
Ho due zie e uno zio da parte di mia mamma, le due zie sono le mamme di Amber e Tay e si chiamano Kate e Tori, loro due sono gemelle e infatti Amber e Tay si assomigliano un sacco mentre io non assomiglio per niente a a loro.
Mio zio invece si chiama Richard ed è giovanissimo, ha 26 anni, è costretto a spostarsi per lavoro e torna qui a Los Angeles ogni 2 mesi, l'anno scorso non siamo riusciti a beccarci perché siamo partiti prima però quest'anno verrà verso fine Luglio e lo rivedrò dopo 2 anni, mi manca tanto, è sempre stato bravo con noi, ci ha sempre comprato mille regali e infatti tra tutti gli zii è il mio preferito.
Ha 12 anni di differenza con mia mamma e con me 9, dato che tra un mese faccio 17 anni, in pratica potrebbe essere mio fratello, non suo.
-"Zia, tu che ci fai qui?" chiedo dopo essermi ripresa dai miei pensieri e in quel momento si svegliano anche le altre.
-"Mamma? Perché sei qui?" chiede Amber sbadigliando.
-"Perché? Perché sono le 23.00, è da sta mattina che vi chiamo tutte e quattro e nessuna risponde, pensavo foste scomparse..a che ora siete tornate ieri?" chiede sbuffando mia zia.
-"Ieri? Noi? Beh..poco dopo mezzanotte." dice Amber cercando di essere credibile.
-"Si e io sono nata ieri."
-"Mamma..non lo so, non ho guardato l'ora." dice infine Amber.
-"Dov'è Taylor?" chiede mia zia dopo un pezzo.
-"Ci ha dato dentro ieri notte, è con qualche ragazza cioè è andato via con una ragazza ora non so dove sia." le risponde Cat alzandosi dal letto.
-"Mio Dio, non mi stupisco se quel ragazzo un giorno non torna a casa dicendo di aver messo incinta qualche ragazza." sbuffa alzando gli occhi al cielo.
Io e Amber andiamo in bagno mentre le altre due cercando di riprendersi.
-"Amber..non mi ricordo niente." ammetto mentre mi lavo il viso.
Lei si guarda nello specchio con aria stanca e dice:
-"Credimi, neanche io."
-"Io mi faccio una doccia." dice Cat entrando in bagno e iniziando a spogliarsi.
-"Michelle mi presti qualcosa da mettere?" mi chiede Natalie e io le urlo un 'sì' di risposta.
-"Io e Cat ce li abbiamo i vestiti da mettere, tranquilla. Noi andiamo in giro sempre con delle borse enormi perché dentro ci mettiamo come minimo 2 cambi." mi rassicura Amber mentre Cat inizia a farsi la doccia.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.