Capitolo 63

51K 2.4K 1.1K
                                    

-"James, figlio mio, di che roba ti sei fatto?" chiede Claire una volta in macchina.

Ci ho messo mezz'ora per trovarle.

-"Quella di cui ti fai tu." risponde lui ridendo.

-"Ah ok..allora è roba buona." dice lei scherzando e io scoppio a ridere.

Mia madre parte e rialza il volume della musica.

Sfreccia per le vie ad una velocità altissima mentre io mi aggrappo al sedile e a James che continua a dire cose insensate.

Ho paura quando mia madre guida.

-"Merda, merda..la polizia." dice Claire e mia madre rallenta ma uno dei poliziotti le ha già fatto segno di fermarsi..

Sono in due..uno nella macchina e l'altro sulla strada che ogni tanto ferma qualcuno.

-"Claire..non ci possono fare niente al massimo una multa ma che sarà mai..." la tranquillizza mia madre e abbassa il finestrino.

-"Salve signora, lei stava andando ad una velocità alta e le strade qui sono molto affoll.." inizia l'uomo che avrà una trentina d'anni.

-"Sisi..quindi?" chiede mia madre interrompendolo.

-"Mi faccia vedere la sua patente e i documenti della macchina." dice lui.

-"Non li ho, li ho dimenticati a casa." fa spallucce mia madre.

-"Signora, io dovrei portarla via con me a questo punto." dice e mia madre scoppia a ridere.

-"Tu sai chi sono io?" chiede lei ancora ridendo posizionando le mani sul volante.

-"Non ne ho idea, mi sono appena trasferito a Los Angeles non ho idea di chi sia lei ma è indifferente per me."

-"Tesoro, chiama il tuo collega in macchina e chiedigli chi sono." continua convinta mia mamma.

L'ha seriamente chiamato 'tesoro'? Mia madre è folle.

-"Ti hanno beccata, eh Jane?" ride James.

Il poliziotto si guarda attorno confuso, annuisce e si allontana per chiamare il suo collega che si trova nella macchina.

-"Ascolta..tu sai chi è questa signora?" chiede quello di prima seguito da quello che era in macchina che appena vede mia madre strizza gli occhi.

-"Ma che diamine fai? Questa è Jane Collins. Perché cazzo l'hai fermata?" dice il poliziotto mentre mia madre sorride compiaciuta.

-"Beh andava veloce, non ha i documenti e a quanto pare nella macchina c'è qualcuno di ubriaco." si giustifica l'altro.

-"Oooh..io non sono ubriaco, mi sono drogato, drogato..D-r-o-g-a, amico, vuoi una canna?" chiede James mentre io mi mordo la lingua per non ridere.

-"Jane, ma che combini? Hai un ragazzo drogato in.." inizia il poliziotto che era nella macchina e che quindi sa chi è mia madre.

-"Ma che vuoi..se sei tu quello che me la vendeva un paio di anni fa nei locali." dice mia madre lui spalanca spalanca gli occhi.

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora