Capitolo 27

54.3K 2.5K 597
                                    

Ho chiuso con Cameron, ci ho chiuso per davvero.

Apro la porta di casa e vedo mia mamma che parla tranquillamente con Monica, quando mi vede mi guarda male e dice:"Potevi almeno chiamare per dirmi che sei da Cat."

Guardo Monica e lei mi fa l'occhiolino, sia santificata questa donna.

Non dico niente, salgo su e prendo il telefono per controllare i messaggi e ne trovo uno di Amber.

*Amber: Vieni a casa mia.*

*Io: Arrivo.*

Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e scendo giù.

Mia mamma e Monica non ci sono più ed è meglio così, almeno non devo dare spiegazioni a nessuno.

Mi avvio verso casa di Amber e nel mentre mi chiama Sofia.

Mi chiede come sto e le rispondo poi ci aggiorniamo sulle news e chiude dicendo di doversi fare la doccia.

Metto il telefono in borsa e quando alzo gli occhi vedo di fronte a me Manuel.

Il cuore inizia a battermi fortissimo, questo ragazzo mi fa davvero paura.

-"Oh ma guarda chi si rivede..come va la vita? Mi raccomando goditi i tuoi ultimi momenti di felicità, da domani ti rovino." dice e va via mentre io inizio a tremare tutta.

Per quanta paura possa farmi non posso farmi trattare in questo modo.

-"Tesoro, mi dispiace deluderti ma io domani parto, non puoi farmi niente."

-"Tornerai prima o poi, no?"

Faccio finta di non aver sentito e velocemente arrivo da Amber.

Suono il campanello e lei mi apre subito.

-"Te lo dico già da adesso, c'è una festa per te questa sera al Fresh, dopo dormi a casa mia." dice trascinandomi in casa mentre io annuisco analizzando ció che mi ha detto.

Quando entro ci sono Cat, Carter, Tay e Matt sul divano intenti a litigare come al solito.

Li guardo divertita e penso a quanto mi mancheranno, davvero tantissimo, sono tutti come una seconda famiglia per me.

***

-"Michelle inizia a prepararti, io e Cat dobbiamo fare una cosa." dice ed io annuisco.

Ho passato tutto il tempo a casa con loro, Tay, Matt e Carter se ne sono andati poco fa e siamo rimaste solo noi tre,

Metto uno dei vestiti preferiti di Amber, le mie solite all star e mi trucco leggermente.

10 minuti dopo James passa a prenderci.

-"Ciao James." lo saluto quando salgo in macchina, seguita dalle due.

-"Ciao Michellina, non temere io e te ci vedremo a gennaio." dice e io non capisco.

-"A gennaio? Tu non torni in Italia?"

-"Certo però a Gennaio, salto un po di università."  dice e io lo guardo male.

Perché non posso saltare io 4 mesi di scuola e restare qui?

-"Cat, ma Austin dove si è iscritto? Lui è più grande dei ragazzi, questo è stato il suo ultimo anno, giusto?" chiede James.

-"Si è fatto bocciare quest'anno." dice Cat e James scuote la testa deluso.

Quando arriviamo, James cammina davanti a noi mentre Cat mi trattiene indietro e mi sussurra:"Sai perché non vuole tornare?" le faccio cenno di parlare e lei continua "per una ragazza." dice e io spalanco la bocca.

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora