Capitolo 42

53.6K 2.9K 446
                                    

-Nonna, stai tranquilla, sto mangiando..sì, la pizza..con Cat. spiego a mia nonna mentre Cameron mi fissa masticando il boccone.

Dopo essersi assicurata che sto bene chiude il telefono.

-"Le hai detto 4 bugie." mi fa notare Cameron.

-"Quattro? Sono due." lo correggo.

-"Uno: io non sono Cat, due: non stiamo mangiando la pizza, tre: tu non stai mangiando, quattro: non deve stare tranquilla perché tra poco io e te la faremo diventare bisnonna." dice e io mi strozzo.

-"Smettila di sparare minchiate e finisci di mangiare che voglio andare a dormire."

-"Dove dormiamo?" chiede.

-"Tu sicuramente lontano da me, io in camera mia, decidi tu ci sono altre 3 stanze dove puoi dormire." dico alzandomi e mettendo il mio bicchiere nel lavandino.

-"Ma io voglio dormire con te." dice e si alza prendendo per i fianchi.

-"Non ci dormi con me. Ti do un pupazzo di Jack se vuoi e dormi con lui."

-"Dai, bambola, ti prego, terrò le mani a posto, giuro." dice e io annuisco anche se contraria.

Lui va in sala mentre io resto e sciacquo i piatti e le posate e le infilo nella lavastoviglie.

Prima di raggiungere Cameron prendo il telefono e leggo i messaggi.

Ho tre messaggi da ragazzi che non conosco che dicono 'ciao bellezza' e cose simili ma non li visualizzo nemmeno.

*Harry: Sono in discoteca nel tavolo vicino al mio, ci sono tuo cugino e i tuoi amici, come mai non sei venuta anche tu?*

Meno male che non sono andata, non perché non voglio vederlo ma perché sarebbe fin troppo imbarazzante.

*Io: Sono rimasta a casa perché stavo male comunque prima non ti ho risposto, possiamo uscire questa settimana se vuoi, sono tutta la settimana a casa da sola quindi non ho impegni.* digito dopo averci pensato un po'.

*Harry: Stai tranquilla, possiamo anche non uscire voglio dire a me piacerebbe ma se non te la senti possiamo anche non uscire.*

Sembra un bravo ragazzo ma questo non toglie comunque l'imbarazzo di uscire con lui.

Mi sento una troia..continuo a perdere il mio tempo con Cameron, lo bacio, lo abbraccio, dormo a casa sua, lui dorme a casa mia e poi? Lui scrive a Melanie che gli piace e io mi sto mettendo d'accordo per uscire con questo ragazzo qua. So che non è nulla di serio ma non voglio passare per una che sta con due ragazzi contemporaneamente.

*Io: Non c'è nessun problema, io vado a dormire che ho sonno, divertiti.* taglio corto e spengo il telefono.

Raggiungo Cameron e appena mi vede mi chiede:

-"Ti va di fare un giro?"

-"Sto morendo di sonno, non ho voglia." dico sbuffando.

-"Non vuoi fare mai niente." si rabbuia.

Non è vero, a me piace uscire e divertirmi è solo che in questi giorni non mi va.

-"Cameron, perché non sei andato con gli altri? Non ti ho costretto a stare qui con me, è stata una tua scelta quindi non rompermi le scatole, tu se vuoi vai dove ti pare."

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora