-"Sali." mi dice Cameron quando lo raggiungo.
Salgo sulla moto e partiamo.
Quando arriviamo troviamo Monica con un sorriso fino alle orecchie, automaticamente sorrido anche io e la guardo interrogativa.-"Cat...si è svegliata."
A quelle parole spalanco la bocca e salto addosso a Cameron dalla felicità.
-"Caaam, si è svegliaaataaa." gli urlo nel orecchio.
-"Te l'avevo detto." dice lui stringendomi a se.
-"Taylor è uscito dalla sua stanza dicendo di aver visto la mano di Cat muoversi però credeva di esserselo immaginato quindi è andato fuori a prendere un po' d'aria fresca, in quello stesso momento è arrivato Nash ed è entrato da lei, dopo 2 minuti è uscito urlando 'Cat si è svegliata.'"
Sto per rispondere quando vedo Taylor e Nash arrivano dal bar con un panino e ci salutano con un sorriso a trentadue denti.
Mi avvicino a loro ma vedo arrivare in dottore così ritorno dove ero per poterlo sentire.
-"La ragazza sta bene, le sue condizioni stanno migliorando, abbiamo fatto tutti i controlli necessari, se questa notte non ci saranno problemi, domani pomeriggio potrà tornare a casa." dice il dottore.
-"Possiamo vederla ora?" gli chiede Monica.
-"Certo."
Monica si alza di scatto dalla sedia e corre verso la stanza di Cat.
***
Dopo mezz'ora esce e dice:"Tay, vuoi entrare tu? Sei stato qui così tanto, ti farà piacere vederla."
-"No, io non entro, se Cat vi chiede di me dovete dirle che non sono venuto neanche una volta, e che quello che veniva sempre era Nash, vi prego, non ditele che sono stato qui, ora devo andare, Cam, posso prendere la tua moto?" Cameron annuisce e gli da le chiavi.
Saluta tutti e scende velocemente giù.
Che grande idiota.
Non ho parole per esprimermi, davvero.Nash va in bagno quindi decido di entrare io, mi giro verso Cameron e gli chiedo:"Vuoi venire con me?"
-"Certo." sorride.
Entriamo dentro e quando Cat ci vede inizia a urlare e ad agitarsi, la guardo per un'attimo, per rendermi conto se è davvero sveglia e per assicurarmi che io non mi stia immaginando e poi corro ad abbracciarla.
-"CATERINA PARKER TU SEI VIVAAA."
-"Avevi dubbi? Mia ha detto mia mamma che Amber è in depressione e che tu mangi poco niente, mi spieghi perché vi siete preoccupate così tanto? Pensavate davvero che sarei morta? Pff, poveri illusi." dice e io scoppio a ridere.
Quanto mi era mancata.
Si rende conto che c'è anche Cameron e rivolge la parola anche a lui.
-"Camerino, stronzettino sei qui anche tu? Vieni che ti abbraccio. Ti ero mancata ammettilo." dice e apre le braccia.
-"Mi eri mancata sì, Caterina testardina." dice e l'abbraccia.
Guardo la scena divertita ma poi vedo Cat farsi seria.
-"Cat? Tutto okay?" chiedo.
-"Con chi sei qui?" mi chiede.
-"Con il tizio che hai appena abbracciato nonché Cameron." rispondo.
Fa una faccia maliziosa e dice:"Vedo che l'odio che c'era tra voi è scomparso, e al suo posto forse c'è l'amore eh."
Ecco una delle sue.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.