Ieri Megan se ne è andata. Non so quando la rivedrò di nuovo e se mai la rivedrò, che strano, avevo legato con lei, sembrava che ci conoscessimo da una vita.
Perché ho così tanti coglioni che mi girano intorno e non le poche persone che mi stanno simpatiche.-"Che città di merda." commenta Ashley.
-"Cosi tante persone che vorrei colpire con una sedia e buttare giù da una scala che porta dritta all'inferno." aggiunge Cat.
-"In questa città c'è una carenza di palle ed una sovrabbondanza di coglioni." aggiunge Amber.
-"Ma che dite..siete stupide? Io amo Los Angeles."
esclamo.-"È una città piena di vita e di..Oddio voi siete pazze." aggiungo.
-"Non tutta la città è bella, noi abbiamo la fortuna di vivere in centro a questa città. Voglio dire, è bella perché possiamo permetterci di godercela del tutto, è piena perché siamo i figli dei nostri genitori.." inizia Natalie e poi si ferma.
-"Intendevo che i nostri genitori sono conosciuti in questa città da quasi tutti, perché comunque sono i più ricchi qui e hanno in mano dei lavori importanti ma se una persona non ha uno spiccio Los Angeles gli sembrerà un posto orribile, è ovvio che per te e per noi è bello, qualunque cosa tu faccia in giro non ti diranno mai niente perché tu sei la figlia del riccone di Erik Collins, Cameron e James sono i figli di Christian Dallas e la stessa cosa vale per il resto dei ragazzi del nostro gruppo e noi comprese..ad esempio, perché credi che ci facciano entrare in discoteca? Perché siamo figli di determinate persone, infatti non fanno entrare minorenni per poi rischiare di prendersi una bella multa salata ma prova a dire a uno dei nostri genitori che non ci hanno fatto entrare e in pochi giorni la discoteca chiuderà, hanno un grande potere in questa città ed è per quello che la troviamo così fantastica perché ci è concesso tutto ma non per tutti è così, per alcuni è una città normale, con molti svaghi..non se mi spiego." conclude infine.
-"L'altro giorno, ho chiesto della vodka al bancone di una discoteca e il barista mi ha guardato e ha detto che sono piccola e che non mi può dare queste cose poi però si è avvicinato l'altro barista e ha detto al suo collega:" Amico ma che stai facendo? Questa è la figlia degli Smith, dalle tutto quello che vuole." e il ragazzo poverino, è rimasto terrorizzato." si intromette Ashley.
-"Beh, in effetti.." dico pensierosa.
Sono poche le persone che vanno in giro con le macchine con cui andiamo noi, che hanno le case enormi che abbiamo noi, che fanno le vacanze che facciamo noi, che si possono permettere le cose che ci permettiamo noi...per fortuna, i nostri genitori non ci costringono ad andare a tutte quelle feste e cene da vip dove è pieno di gente noiosa.
Almeno so che con tutti quelli di questo gruppo rimarrò unita dato che i nostri genitori lavorano praticamente tutti insieme, e non solo di questo gruppo ma anche ad esempio con i genitori di Gabriel, Lucas, John...diciamo che io e quasi tutti i miei amici siamo i figli dei ricconi di Los Angeles, cosa che a molti può sembrare fantastica ma io darei di tutto per cambiare le cose.
-"Allora, è meglio che dormiamo per essere fresche o che stiamo sveglie fino alle 5 e poi andare semplicemente?" chiede Ashley poi.
Già, domani sarà quel famoso viaggio in pullman, non ne vedo il senso anche perché le spiagge qui sono davvero belle.
Siamo a casa di Natalie.
Solito.Casa sua è enorme e quando siamo tutte e 5 ci riuniamo qui, sarebbe dovuta venire anche Nicole ma è ancora molto ammalata mentre Sarah, la sorella di Austin credo sia in vacanza con delle sue amiche dato che ne aveva parlato Austin e poi è da un po' che non la vedo in giro.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanficIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.