Mi sveglio con un mal di testa allucinante.
Nel letto non trovo ne mia nonna ne Amber.
Scendo di sotto e vedo mia nonna parlare al telefono con probabilmente qualcuna delle sue amiche.
Quando finisce mi mette la colazione in un piatto e si siede con me.
-"Dov'è Amber?" chiedo.
-"È uscita con Tamara." dice e io strizzo gli occhi.
-"Amber e Tamara? Insieme?" chiedo scioccata.
-"Si, vuole ricavare delle 'informazioni' su quella sera e da quanto ho capito Tamara sa ogni dettaglio di ogni cosa."
-"Fantastico, tu cosa devi fare oggi?" chiedo.
-"Ho un corso in palestra con le altre, infatti adesso esco poi mi sono messa d'accordo con tua mamma che verso mezzogiorno mi porta Jack." dice ed io annuisco.
Perché ogni individuo della mia famiglia fa sport o palestra mentre io non faccio niente?
Addirittura mia nonna di 59 anni va in palestra con le sue amiche per mantenersi in forma.
Sento mia nonna uscire mentre mio nonno scendere le scale.
-"Nonno tu dove vai di bello?"
-"Devo andare a comprare delle cose, tu sei da sola? Se non vuoi stare da sola rimango con te."
-"No, non ti preoccupare, vai pure, io devo tornare a casa." gli sorrido.
Lui annuisce ed esce.
-"Ora tocca a me investigare un po' su questa cosa." dico tra me e me.
Prendo il telefono e chiamo Amber.
-Dimmi Michelle.
-Sei ancora con Tamara?
-Si..
Dal suo tono capisco che non può parlare quindi vado direttamente al punto.
-Quando vai da Cristina fammelo sapere che vengo anche io e poi..in che locale eravate quella sera?
Lei mi dice il nome e io chiudo.
Entro sul sito della discoteca in cui erano la notte in cui Cristina dice di essere stata violentata da Cameron e entro nella sezione delle foto.
Nei locali ci sono sempre dei fotografi a fare le foto e le pubblicano sempre dopo ogni serata devo solo recuperare quelle di quella notte.
Scorro migliaia di foto e mi ritrovo alcune foto di esattamente un anno e cinque mesi fa...ed ecco le foto di quella sera.
Okay ci sono quasi, devo trovare se per caso hanno scattato qualche foto a Cristina con qualcuno.
Scorro le foto cercando di vedere se c'è qualcuno dei ragazzi o Cristina insieme a persone misteriose ma niente..trovo foto dei ragazzi e anche di Cristina ma sono foto normalissime tra di loro. Riguardo le foto altre due volte ma non trovo fino a quando decido di chiudere il sito ma proprio prima di farlo una foto di un ragazzo richiama la mia attenzione e nello sfondo vedo Cristina.
Una faccia preoccupata e allo stesso tempo terrorizzata. Di fianco a lei una sagoma maschile del quale si vede solo il corpo. Il viso della persona è appoggiato all'orecchio di Cristina.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.