Capitolo 51

54.9K 2.5K 773
                                    

C'è stato un piccolo problema con wattpad dato che non faceva vedere il capitolo precedente ad alcuni, credo di aver sistemato ma in caso non siate riusciti a leggerlo, scrivetemelo e vedrò cosa posso fare.
Bacii😘

Tutti guardiamo mia mamma inespressivi, addirittura Cat che era ubriaca e non capiva più un cazzo sembra diventata sobria nel giro di qualche secondo.

-"Allora? Voglio una risposta? Cos'è questo casino?"

-"Zia..senti, oggi è il compleanno di Nash.." inizia Amber ma Nash la interrompe:"Era ieri il mio compleanno."

-"Ecco, dato che ieri era il compleanno di Nash, abbiamo deciso di riunirci qui e passare una serata insieme." dice Ashley sorridendo a trenta due denti.

-"Cosa? E avete fatto tutto questo casino? E perché siete stati svegli per così tanto?" insiste mia mamma.

-"Non avevamo sonno."  spiego.

-"Michelle non prendermi per il culo, credi davvero che io sia così cretina."

-"Beh..lo speravo." ammetto.

Taylor si avvicina a mia mamma e la abbraccia:"Shh..tranquilla zia, andrà tutto bene, stai tranquilla." dice mentre le accarezza i capelli.

Non ci posso credere. Taylor è ubriaco, come al solito.

Amber soffoca una risata mentre mia mamma continua a guardare con gli occhi sbarrati.

-"MICHELLEEEEE." urla.

-"Mamma, è stata solo una piccola festa, non è successo niente di che." le spiego.

-"Niente di che? Ma ti sembra il caso? Io ero dall'altra parte del mondo e tu, giustamente, hai deciso di fare una festa, la casa puzza di fumo, tutta. E poi chi è che ha bevuto tutto quel alcol?" dice indicando una decina di bottiglie messe in un angolo.

Sono quelle che prima rotolavano a terra ma che ho raccolto.

-"Jane..l'idea è stata nostra." dice James.

Povero, è l'unico che non centrava niente.

-"Ascolta..facciamo così, io e tua mamma andiamo a vedere Jack e i tuoi nonni, così voi avete il tempo di riordinare e almeno tua mamma si tranquillizza." propone mio papà spingendo mia mamma fuori dalla porta e facendomi l'occhiolino.

-"Ma come posso calmarmi? Appena torno, vedrà e tu dovresti dirle qualcosa, non fare così perché se cont.." inizia a urlare mia mamma a mio papà ma io chiudo la porta e non sento più niente.

-"Amo tuo padre." sospira Megan.

-"Ok, iniziamo a pulire prima che torni quella psicopatica di mia mamma." dico e gli altri annuiscono.

Gli unici che non fanno niente sono Nash, Matt, i due Jack e Cameron dato che stanno dormendo sul divano.

-"Ambeeer..guarda qui." la chiama Taylor.

Amber si gira e uno straccio le arriva dritto in faccia.

-"Razza di cretino, ti ammazzo la nonna." urla lei.

-"È anche tua la nonna che vuoi uccidere." ride lui.

-"Perfetto, allora uccido te." sorride e prende la scopa dalle mani di Cat e inizia a ricorrerlo mentre Carter non riesce a smettere di ridere.

***

-"Taylor, sto cercando di pulire e tu continui a spruzzarmi quella razza di detersivo per mobili. Spiegami, ti sembro una libreria, uno scaffale o qualcosa di simile?" chiede Cat sul punto di una crisi isterica.

How deep is your love? || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora