-"Dove andiamo?" chiedo.
-"Usciamo con gli altri, in piazza." dice Cat ed io annuisco.
Chiudo la porta e ci incamminiamo.
Quando arrivo abbraccio forte tutti quelli che non ho ancora salutato e mi siedo sul muretto di fianco a Tay.
-"Ora Michelle mi picchia perché so che lei odia le discoteche e i posti vari ma stasera andiamo in discoteca." dice Matt ed io roteo gli occhi ma annuisco.
-"Ma perché in discoteca idiota? Oggi c'è una festa al Fresh, andiamo lì, tanto ci sono gli alcolici." dice Nash.
-"Gli alcolici sono l'ultima cosa alla quale tu devi pensare, non sai reggere l'alcol e se ti ubriachi diventi ... non descrivo." dice Cat gesticolando con le mani.
-"Amore, ho 18 anni so prendermi cura di me stesso." ribatte Nash.
-"Prenderti cura di te stesso? Ma se l'altro giorno sei caduto e stavi affogando nella pozzanghera." dice lei e tutti ridiamo.
Tutti tranne Taylor, naturalmente.
-"Allora Michelle ti sei trovata il ragazzo?" dice Cameron facendomi smettere di ridere.
-"Caro, non mi stavo cercando un ragazzo però stai tranquillo che se mi metto a cercarlo lo trovo di sicuro." ribatto e lui mi guarda serio.
Tutti ci guardano, ormai sanno tutti quello che è successo l'anno scorso tra di noi, inoltre oggi Sofia non c'è e mi chiedo il perché..
-"E tu Cameron? Come va con la tua nuova ragazza?" chiedo e lui mi guarda senza rispondere.
-"Sì è lasciato con lei un giorno prima che tu arrivassi." dice Austin al suo posto e Cameron gli lancia un occhiataccia.
L'ha lasciata prima che arrivassi?
Guardo Cat per chiederle se è vero e lei annuisce.
-"Ah.." rispondo soltanto.
-"Oggi provo a trovarmi una ragazza." annuncia Tay e Cat si irrigidisce.
Mi chiedo se al matrimonio di uno dei due, l'altro non ucciderà lo sposo o la sposa.
Nash lo nota e marca subito il territorio prendendo Cat per mano.
-"Nash, amico, rilassati..non ho detto che mi metto con Caterina." dice Tay accendendo la sigaretta.
-"Non si sa mai..conoscendoti."
-"Nash finiscila." dice Cat rimproveranndolo.
-"Ascolta so com'è fatto lui, e quindi vorrei essere sicuro che non ti porti via." le dice Nash.
Le cose si stanno facendo troppo serie e lo notano tutti.
-"Se dopo un'anno, ancora non ti fidi di lei allora sei messo male." dice Tay.
Nash sta per ribattere ma arrivano Barbie, Roxie e le loro amiche e tutti sbuffano.
Ormai si sa come va a finire.
-"Michelle sei tornata?" chiede Barbie con la sua voce irritante.
-"A quanto pare." le sorrido falsamente.
-"Belle mie, andate via, qua sono quasi tutti fidanzati." dice Ashley attirando a se Jack biondo.
Ieri Cat mi ha detto che lei e Jack si sono fidanzati qualche settimana fa ma non l'avevano detto a nessuno. Beh almeno ora Amber può stare tranquilla.
Una ragazza si attacca a Tay come una cozza mentre le altre vanno da Matt e Jack castano.
-"Beh..Cameron non è fidanzato." dice Barbie e si avvicina a lui.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.