-"Sono andata a vederla." dico semplicemente.
-"Perché?" chiede spazientendosi.
-"Cazzi miei." sbuffo.
-"Cazzi tuoi il cavolo, ora dimmi perché sei stata lì?"
-"Solo se tu mi dici come fai a saperlo." ribatto.
-"Non ti sembra ovvio? So tutto di tutti di questa città."
-"Scusa..sei meglio tu." alzo le mani in segno di resa.
-"Perché lo hai fatto?" insiste.
-"Perché no?" chiedo a mia volta.
-"Non rispondere alla mia domanda con una domanda..Michelle, ti do due secondi per dirmi perché sei stata da Cristina dopo di che ti prendo a scarpate."
-"Volevo chiederle delle cose."
-"Che tipo di cose?"
Mio Dio, glielo dico o no?
-"Per sapere se tu l'hai davvero violentata."
-"E poi dici che io non mi faccio i cazzi miei." urla.
-"Cameron cosa vuoi che faccia? Questa cosa mi tormenta, non riuscirei a stare con nessuno di voi se scoprissi che è realmente così."
-"Io non le ho fatto niente." dice fulminandomi.
-"Infatti, sono andata a chiederglielo, sai per essere sicura."
-"Lei non ti ha detto niente." conferma.
-"Si, lo so..ma me lo farò dire."
-"Ti ho già detto che non le ho fatto niente." urla.
-"Ho comunque bisogno che me lo dica lei." urlo a mia volta.
-"Non mi credi?"
-"No..non ti credo, non mi fido di te, contento?" mi alzo in piedi.
-"Tu pensi davvero che io abbia violentato una ragazza? Ma per chi mi hai preso?" urla avvicinandosi minacciosamente.
-"Ma che cazzo ne so, non sono sicura neanche di conoscerti, ti conosco da quando avevo poche settimane ma questo non vuol dire che conosco te e come sei fatto.. La verità è che io non ti conosco per niente, non so cosa faresti o meno, già vedere quello che fai ora e mi confondo. A cosa ti serve questo posto? Per vendere droga? Per cosa? Per uccidere persone? Perché hai gente? Come fai a pagare a tutti? Come hai le pistole che usi? Non avrei immaginato neanche questo eppure è la realtà."
Cameron's pov.
Alle sue parole mi viene una fitta allo stomaco.
Non può, realmente, pensare che io abbia fatto qualcosa a quella ragazza..
-"Non puoi averlo detto." dico scuotendo la testa incredulo.
-"Invece l'ho detto.." afferma lei.
-"Non so chi sei, cosa sei e cosa fai, ti vedo appena 3 mesi all'anno, ecco, ora capisco perché sei contrario al fatto che io vada da lei, hai paura che lei mi dica la verità, magari è quello che fai sempre, magari non esiste solo Cristina ma molte altre ragazze delle quali nessuno sa niente. Ti prendi gioco delle ragazze..forse le violenti pure."
-"TACI." sbraito alzando la mano e lei subito si mette una mano davanti al viso come per proteggersi.
-"Non provare ad alzarmi le mani." dice tremando.
-"Cosa? Non volevo farlo, Michelle ma che ti prende? Pensi davvero che farei del male ad una ragazza? Soprattutto a te?" sibilo.
-"Non lo so, io non ti conosco." dice spaventata avvicinandosi alla porta
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanfictionIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.