-"Michelle." sento dire da qualcuno scuotendomi.
Apro gli occhi e vedo tutti seduti ai loro posti in attesa.
-"Tranquilla,era solo un incubo." dice Cameron.
Butto un sospiro di sollievo e il mio cuore riprende a battere ad una velocità regolare.
Mi sono spaventata a morte.
-"Stai bene?" chiede Tay ed io annuisco.
-"La stanno ancora operando?" chiedo io invece.
-"Si" dice e sorride.
-"Io ho fame, vado a prendere qualcosa al bar, qualcuno vuole qualcosa?" chiede Matt.
-"Tu hai sempre fame." gli dice Amber alzando gli occhi al cielo.
A quelle parole mi viene in mente Cat e la sua perenne voglia di mangiare.
Nessuno vuole niente e Matt, insieme a Nash, scende al piano di sotto, dove c'è il bar.
Esce il dottore e sorridendo dice:
-"L'operazione è andata a buon fine e per ora è fuori pericolo, sembra che sia tutto okay, solo che..."
-"Solo che?" chiede Taylor.
-"Solo che la ragazza non si sveglia, è in una specie di coma, non so dirvi con precisione quando si sveglierà e soprattutto se si sveglierà, vorrei anche parlare con i genitori della ragazza, li avete chiamati vero?"
Dio, no che non li abbiamo chiamati.
-"Ehm, certo stanno arrivando." mente Cameron grattandosi la testa.
-"Ah bene, fra poco vi diremo in quale stanza sposteremo la ragazza."
Appena sblocco il telefono, mi viene un'infarto: 11 chiamate perse da Monica.
Beh..effettivamente, dovevamo tornare 3 ore fa.
Chiamo e mi mordo il labbro per paura della sua reazione.
-"Non fare sta cosa potrei prenderti e scoparti in questo bellissimo ospedale." dice Cameron con un sorriso malizioso.
-"Ma tu sei scemo. Come puoi pensare a questo ora?"
-Pronto? Ma si può sapere dove siete? urla Monica facendomi spaventare, mi ero dimenticata che la stavo chiamando.
-Monica, vieni all'ospedale.
-Michelle, non farmi spaventare, cosa è successo?
-Monica, vieni e basta, siamo al secondo piano. insisto.
-Arrivo. dice e chiude.
-"Perché non glielo hai detto?" chiede Amber.
-"Amber io non ce l'ho fatta, davvero. Cosa dovevo dirle 'Hanno sparato a tua figlia ed ora è in coma?'" chiedo.
Dopo una decina di minuti arriva Monica insieme al padre di Cat, vengono verso di noi preoccupati e Monica mi chiede:"Cosa è successo? Dov'è Cat?"
-"S-sta bene." balbetto.
-"Dov'è? Cosa è successo?" insiste lei.
-"La stanno spostando nella sua stanza." dico evitando di dire quello che è successo.
-"Mi potete spiegare cosa cazzo e successo?"
Non dico nulla, fisso le mie scarpe che in questo momento sono molto interessanti.
STAI LEGGENDO
How deep is your love? || Cameron Dallas
FanficIN FASE DI CORREZIONE. Tutti i diritti riservati. SEVERAMENTE VIETATO COPIARE. #1 in fanfiction.