Lali's pov.
22/10/2015.
Ecco la mia sveglia che mi dice di alzarmi. Mi butto giu dal letto e mi trascino fino in bagno. Faccio una doccia, mi vesto e faccio colazione. Come al solito mi arriva la chiamata mattutina di Euge.
-China.--Lali, sei pronta per i KCA?-
-Che?!-
-Lali, oggi è il 22 ottobre 2015, e ci sono i KCA a cui tu partecipi.- Dice cercando di trattenere una risata.
-Merda, me n'ero dimenticata. E se non ci andassi?- Ecco, potrebbe essere una soluzione.
-Come?! No, no, no, tu ci andrai. Salirai su quel palco, canterai e ritirerai quei premi che sono tuoi di diritto.- Lo sapevo. Ma dovrei rivedere Peter, Benjamin e Mariano tutti e tre insieme.
-E se ci mandassi te al posto mio?- propongo.
-Hai paura di rivederli tutti e tre insieme?- un giorno mi spiegherà come fa a capire tutto.
-Lali, fregatene di tutti, pensa solo a vincere in tutte le categorie in cui sei stata nominata. Non lasciare l'opportunità a quei tre coglioni di rovinarti la premiazione, perché tu te li meriti quei premi e io lo so per certo. Ok?--Ok.- Sospiro. -Ma se mi dicono qualcosa?-
-Non ti diranno nulla, e poi ci sarò io con te.-
-Grazie China.-
-E di che? Ci vediamo alle 17 da te, Rufi si è appena svegliata, ti devo lasciare. Ciao Lalu.-
-Ciao China, salutami la peste.-
Chiudo al telefono e mi siedo a pensare. Che sia chiaro, io i miei sentimenti li ho chiari, ma comunque le fan non dovranno venire a saperlo. Voglio essere ritenuta single da tutti. Ma non è mai cosi, c'è sempre chi crede che stia con Benjamin o Mariano, e chi crede che ami ancora Peter. Mi esercito un po a cantare e la giornata passa in fretta. Alle 17 Euge viene da me. Restiamo un po a parlare e andiamo agli studi di Nickelodeon. Andiamo nel mio camerino. Scelgo il vestito da indossare e mi vesto. Truccatrici e parruchieri fanno il loro lavoro. Alle 20 sono pronta. La premiazione inizierà alle 21. Ho un ora di tempo per rimanere nel mio camerino e non incontrare nessuno di quei tre.
-Hai intenzione di rimanere ferma qui?- Chiede Euge con le mani sui fianchi.
-Sì.- Ok, prepariamovi prepariamoci alla caduta dal divano. 3.2.1. Come avevo previsto mi ritrovo a terra.
-Alza quel culo e usciamo da qui dentro!- urla.-No Eu, dai!- sbuffo.
-No, Lali devi uscire da qui!- Mi tira su. Usciamo fuori e vedo Mariano avvicinarsi.
-Ehi Lali.- Mi dice sorridendo.-Ciao Mariano.-
-Ti va di fare un giro?-
-Ok.- Mi giro verso la mia migliore amica. -Eu, ci vediamo dopo.-
Lei annuisce. Vado con Mariano e vedo Benjamin squadrarci. Mentre Mariano si allontana un attimo, Benjamin mi si avvicina.
Sono le 20 e 55. Tra poco dovremmo iniziare.
-Vedo che mi hai rimpiazzato in fretta! Brava, complimenti!--Benjamin! 2 minuti e si inizia!- Urla un produttore.
-La sai una cosa?! Mi fai schifo! Sei una troia!- urla. E mi crolla il mondo addosso. Sappiamo entrambi che la nostra relazione non è mai funzionata, che non ci siamo mai davvero amati. Ma darmi della poco di buono è troppo.
Io mi giro di spalle e scappo via piangendo. Mi ha offeso.Peter's pov.
Mentre cammino nei corridoi dello studio, qualcuno mi viene a sbattere contro. È Lali. Ha le lacrime agli occhi.
-Lali stai bene?- chiedo preoccupato.-Si, scusa tocca a me.- Dice andandosene. Io le corro dietro e mi appoggio alla colonna di luci del backstage dove c'è Euge. La base di Histeria parte.
-Pitt, non ce la fa. Fa qualcosa.-
Non so che fare. Poi mi viene un'idea. Vedo un microfono accanto alla regia, lo prendo.
-Metti la traccia 5.- Dico al ragazzo che era al computer. Lui annuisce, salgo sul palco e le note di Una vez mas mi accompagnano. Mi avvicino sempre di più a lei. La fisso. Non me ne frega nulla che io non avrei dovuto cantare, che Lali avrebbe dovuto spaccare su questo palco, mentre sembra che sia stata spaccata lei. Non me ne frega nulla. Ci siamo solo noi due.
Dame solo un momento
y te dire lo que siento
ya perdi tanto tiempo sin tu amor
Mi avvicino a lei e le asciugo le lacrime con i pollici. Mi allontano di poco.
Dame solo un momento
que esta vez solo intento
entender el destiempo de tu amor
Le prendo la mano e la guardo. Le lacrime non scendono più.
Y pasan mil dias
pasan historias
y pasan besos con tu memoria.
Ha iniziato a cantare anche lei.
Una vez mas para llolar lo que perdimos.
Una vez mas para entender lo que hicimos
Una vez mas para los besos que no dimos
Una vez mas vuelve con migo.
Le faccio fare una piroetta, lei mi sorride e attacca.
Dame solo ese beso
Que espero tanto tiempo y abros
Como siente este amor.
Le accarezzo la guancia.
Dame hoy tu mirada
no me dejes sin nada
porque se que me muero de dolor.
Rimaniamo cosi, quel minimo di distanza che ci serve per respirare.
Y pasan mil dias
Pasan historias
Pasan besos con tu memoria.
Poggio una mano ul suo fianco e continuiamo a cantare.
Una vez mas para llolar lo que perdimos
Una vez mas para entender lo que hicimos
Una vez mas para los besos que no dimos
Una vez mas vuelve con migoUna vez mas para llolar lo que perdimos
Una vez mas para entender lo que hicimos
Una vez mas para los besos que no dimos
Una vez mas... vuelve con migooo.
La canzone finisce. Sembriamo essere tornati ai tempi dei Teen Angels. Sembriamo essere tornati i Laliter. Ma non quelli degli ultimi tempi, che litigavano solo. Siamo tornati quei due ragazzini di 14 e 15 anni, quelli che non pensavano alle conseguenze delle loro azioni, ma pensavano a vivere il loro amore. Che pensavano solo ad amare. Amare, senza speculazioni, senza finzione, senza pensare. Amare e solo amare, perché è quella l'unica cosa che conta. Le sue labbra, cosi vicine alle mie, le sue splendide labbra. Non resisto e la bacio. Dio, quanto mi era mancato il sapore di queste labbra. Lei non si stacca. Poi mi ricordo che siamo su un palco, e che non siamo nel 2006 ma nel 2015. E che c'è Martina che mi ucciderà. Ma chi se ne frega!? Ci siamo solo io e Lali. Ci stacchiamo dal bacio e torniamo nel backstage. Lali scappa con Euge da qualche parte. Io torno nel mio camerino.
Fine capitolo 5.
Holaaa! Che ne dite? Arriviamo al capitolo 10? Fatemi sapere che ne pensate, e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Фанфик-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...