Maratona 1/2.
Lali's pov.
Ok, siamo passati ad "amici". Meglio cosi. Almeno non dovrò lavorare col pensiero di odiarlo. Beh, ok, forse non l'ho mai odiato. È solo amicizia.
Mentre giochiamo alla play, entrano Cande, Mary e Euge. Merda, mi ero dimenticata dell'appuntamento. La faccia della China è indescrivibile.
Ehi.Ciao ragazze. Diciamo io e Peter.
Lali, muoviti, dobbiamo andare. Dice Eu senza curarsi del saluto come hanno fatto Cande e Mary.
Peter, ti dispiace se vado con le ragazze?
No, no. Vai tranquilla. Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Ciao Pela. Dico ricambiando. Peter esce dalla stanza ed io sento lo sguardo della China uccidermi. Già, l'ho combinata grossa. Ora, devo solo prepararmi mentalmente alla ramanzina.
Nulla. Non ha detto nulla. Euge non ha detto nulla. Forse perché ci sono Mary e Cande, ma quando saremo sole, mi ucciderà, e dal suo sguardo credo che la morte non sarà dolce.Vogliamo andare? Chiede Cande.
Si. Prendo la borsa e andiamo. Afferro la borsa e usciamo dalla stanza.
Mentre camminiamo tra le vetrine, decidiamo di entrare in un negozio poiché Cande e Mary hanno visto dei vestiti favolosi. Mentre loro cercano i vestiti, sento lo sguardo di Eu uccidermi.
Ragazze noi andiamo a provare questi! Urlano Mary e Cande. No, no, vi prego, sono troppo giovane per morire. Faccio per andare da loro, ma Eu mi blocca e mi fissa con una faccia da "dove credi di andare".No, no nanetta. Tu resti qui, no anzi vieni con me. Dice trascinandomi su una panchina di fronte al negozio.
Ti rendi conto?! Più ti dico di stargli lontano e più ti ci avvicini! Dai!
Non sono io che mi sono riavvicinata. È stato lui che mi ha detto di mettere una pietra sopra a tutto e di essere amici.
Lali, ma, secondo te, dopotutto, potete tornare ad essere SOLO amici?!
Si che possiamo. Che ne so, prendi come esempio Pablo e Rochi o Vico e Cande, loro sono solo amici ora.
Ma è diverso.
E perché mai dovrebbe essere diverso?!
Perché vi amate, e perché avete fatto...insomma, hai capito.
STAI LEGGENDO
Amami ancora adesso.
Fanfiction-Secondo te è possibile dimenticare i 4 anni più belli della tua vita? Secondo me no. Io dopo 6 anni da quel fottutissimo giorno ci penso ancora, ed ho un unico sogno: quello di tornare a quei tempi. Lo so che ho sbagliato, ma sbagliando si impara e...